Grazie del consiglio Deimos!Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Visualizzazione Stampabile
Grazie del consiglio Deimos!Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Finalmente ho ordinato le Rf 82 MKII da AVS...alla fine mi sono convinto per la nuova serie..dovrebbe essere piu equilibrata e ricca in alta frequenza..speriamo che arrivino per sabato..
Edit: arrivano Lunedi...vi farò sapere.
Se la differenza di prezzo è poca hai fatto benissimo, in questo modo mantieni la stessa timbrica visto che il centrale è già un mk2
Quoto hai fatto benissimo ;)
meglio non mischiare....
si alla fine ho speso davvero poco in piu...ma ho 2 anni di garanzia Italia e un prodotto nuovo ^^
HAi fatto bene!! ottima scelta ripeto, appena ti arrivano racconta le tue impressioni ;)
Ma nessuno tiene le rb81 su dei stand? :confused: :rolleyes:
io ho le RB-61 e li ho su stand.
Dei Norstone Stylum 2 :)
http://www.pctunerup.com/up/results/...676640x480.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/...684640x480.jpg
ooohhh carineeee!!
Che altezza sono? sembrano bassine, rendono bene? ma volendo ci sono dei stand più alti sempre di quella casa?
ps ma quante cavolo di limited hai? XD
iò le tengo sopra le casse dello stereo le mie rb81..comunque si i supporti di dinamite li fanno in 3 misure.
Si esistono in 3 versioni, Stylum 1, 2 e 3.
Credo che il 3 siano quelli piu alti.
Comunque tornando in tema a parlare di Klipsch, io dopo aver sentito tanti film, sono sempre molto soddisfatto da tutto l'impianto, ma quella che fà la differenza per me è il centrale, davvero ottimo.
Anche se ultimamente piu per smania di upgradare, sto pensando di cambiare parrocchia :D
Bhé se tante volte hai intenzioni serie di cambiare diffusori, mi prenoto per le rb :D e cmq grazie per le info sui supporti :)
req prima di prender le rb penserei a un ampli vero!:D
Lo so ma costa di più, prima vorrei finire l'impianto, poi col tempo si cambia ampli :)
Bravo, per l' impianto che vedo in firma e' sottodimensionato..............se non ti interessa il 3d vedrei bene un onkyo 875-876.
Scusate x il piccolo :ot: .............................