Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbay
poi ho portato la TV al Centro assistenza ed ora è di sicuro cambiato qualcosa.
Io non ho notato nessuna differenza tra firmware 1008 e 2000, se la modalità di default la setto a 4:3, selezionando l'automatico va in 4:3 se la selezioni su zoom, in automatico va in zoom. Parlo sempre di materiale comunque 4:3. In effetti questa funzione non è ben chiara a cosa serva...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ma hai letto le faq nel primo post?
essì nervoteso, mi ha anticipato franky, io aggiungo che dato che ci siamo nei primi post trovi anche qualche settaggio di massima da cui partire per risparmiarti un po' di fatica...usi quelli consigliati e li tari poi su misura per te, il tuo tv e il tuo ambiente.
ma dato che il tv lo devi aggiornare prima o poi...anche se perdi i setting non succede nulla!
mi ricordo che decine e decine di pagine fa c'è stato chi ha perso ben + di due ore di setting
:D
-
[QUOTE=ARAGORN 29]Basta una ciabatta con l'interruttore ;) ....
[QUOTE]
Anche io ce l'ho però se lo tengo spento più di mezz'ora perdo l'orario interno che avevo settato.... per il resto ok.
-
m86 e ps2
qual'è il modo migliore per collegare la ps2 alla tv?
c'è qualche cavo che migliora la qualità?
ciao,
Ivan
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da scarpallaccia
qual'è il modo migliore per collegare la ps2 alla tv?
Non sono un esperto di ps2 ma immagino sia il component.
Citazione:
c'è qualche cavo che migliora la qualità?
La qualità della ps2 su un full-hd....:confused: ... non credo che risolvi cambiando il cavo.
Risparmia i soldini e pensa ad una xbox 360 elite o ad una ps3;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Risparmia i soldini e pensa ad una xbox 360 elite o ad una ps3;)
beh....il cavo è solo per rimediare un po' aspettando che il prezzo della ps2 cali un pochino..... :D
-
Citazione:
beh....il cavo è solo per rimediare un po' aspettando che il prezzo della ps2 cali un pochino..... :D
Motivo di più per risparmiare anche i soldi del cavo ;)
-
ho il samsung in oggetto e noto in particolare con sky hd, un ritardo dell'audio rispetto al video....ho provato in vari modi: digitale da tv a decoder o da decoder a sintoampli sempre samsung...poi solo hdi, ma nulla,non va... Poi, se stacco la spina, mi perde le impostazioni (IL TV) ma e' normale ?? Io ho l'ultima versione di tutto (p6 firm 2,ecc.)... L'unico difetto,ma forse dipende dall'antenna e' che in analogico si vedono delle righe nere a lampi sullo schermo,cosa che scompare su sky,con i dvd o con il ddt...mi aiutate?Grazie
-
Citazione:
Ma prima di modificare il Service Menù, funzionava??
si si...sarà che non si vede più per quel parametro modificato...
Il CAT sarebbe il centro assistenza?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio87
si si...sarà che non si vede più per quel parametro modificato...
Il CAT sarebbe il centro assistenza?!?
Si Cat e l' acronimo ci centro assistenza tecnica :D credo...
Se prima funzionava correttamente e dopo no spero che qualcuno del forum possa darti questi parametri in modo da poter tentare di tornare come eri prima. In ogni caso magari un cat abbastanza informale ti può aiutare anche per telefono.
Sorry
P.S. se qualcuno vuole comunicare i parametri della prima voce del service menù per fabio87 farebbe cosa gradita.
-
Citazione:
P.S. se qualcuno vuole comunicare i parametri della prima voce del service menù per fabio87 farebbe cosa gradita.
SUPER QUOTO!per favore ragazzi...cosi non chiamo assistenza e cose varie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio87
per favore ragazzi...
ho perorato in precedenza la tua causa e continuo ora...
Citazione:
Originariamente scritto da qwertys
Poi, se stacco la spina, mi perde le impostazioni (IL TV) ma e' normale ??
forse hai la tv in shop mode? (non era questa l'opzione che dava questi problemi?)
quindi se la risposta è affermativa..devi modificare questa impostazione e logicamente risettare tutto, ma PRIMA di fare questo guarda se puoi aiutare fabio87
-
@qwertys se il decoder l'hai collegato ad un amplificatore prova a disabilitare il volume del tv, c'e' un'impostazione che ti permette di mettere muto.
-
Ho collegato alla TV il mio registratore DVD tramite presa scart ed ho provato a registrare un programma DTV.
Ci sono riuscito, ma solo con la TV accesa...
Secondo voi è possibile in qualche modo farlo con la TV in stand-by?