Citazione:
Originariamente scritto da itaipu
è successo anche a me a dicembre purtroppo non c sono rimedi ti devono cambiare la pbc main della tv
c vogliono una decina di giorni la devi portare in assistenza
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da itaipu
è successo anche a me a dicembre purtroppo non c sono rimedi ti devono cambiare la pbc main della tv
c vogliono una decina di giorni la devi portare in assistenza
si ma io intendo quello reale del 32" serie 6 ;)Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Intendi compresa la cornice? 80,6 cm è la larghezza, 52,8 cm l'altezza, calcola la diagonale...;) 96,35cm circa?
no no senza cornice..Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
La dicitura 32" rappresenta la diagonale dello schermo, quindi è come dice essepi. 32 pollici = 81,28 centimetri.
Scusa ma non capisco cosa vuoi sapere , senza cornice 32' sono sempre 32' !!! (potra' esserci la differenza di uno e due millimetri tra un modello ed un altro)
la misura effettiva del pannello senza cornice, non mi sembra difficile.. lo so che 32" corrispondo a 81.28 cm, peccato che il pannello del mio sharp non sia 81.28cm ma 80cm. quindi volevo sapere la diagonale effettiva del samsung tutto qui
Come l'hai misurato? Magari quel mezzo pollice in meno è nascosto dalla cornice, o l'hai smontato per misurarlo? boh...:confused:
ho preso un semplicissimo metro da sarta :fagiano: ..da angolo ad angolo! ma...non mi sembra di aver chiesto chissà cosa..Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
@itaipu, @rickyr67 e a tutti quelli a cui si è bloccato l'aggiornamento SENZA che fosse andata via la corrente ...
... per cortesia, ci fate sapere la vostra cronistoria degli aggiornamenti (e se per farli avete dovuto rinominare il file) ?
Potrebbe esserci una sequenza per cui il TV si "perde" ... stiamo cercando di individuarla onde, almeno, evitare il problema ad altri.
Grazie a tutti
Io lo sto aggiornando proprio ora...
Direttamente al 1022.
Ho scaricato il firmware dal sito Samsung e l'ho installato sulla chiavetta USB.
Ho inserito la chiavetta nel televisore... ho premuto contemporaneamente Source sulla cornice e Power sul telecomando...
Ha provveduto a fare l'aggiornamento..
Solo che s'è spento il televisore ed ha iniziato a lampeggiare di continuo il led rosso sulla cornice vicino ai tasti touch screen...
Mo in pratica, che devo fare?
Staccare l'alimentazione per 30 secondi fino allo spegnimento del led, ricollegare l'alimentazione ed accenderlo?
Penso che l'aggiornamento vero e proprio sia finito.
Sì, stacca l'alimentazione, aspetta che il led smetta, riattacca e accendi.
io nei vari aggiornamenti che ho fatto non ho mai staccato l'alimentazione ...il led finiva di lampeggiare e rimaneva fisso per poi riprendere a lampeggiare nuovamente ...io ho semplicemente acceso la tv dal telecomando e niente di piu
In realtà secondo la guida, il tv si dovrebbe riaccendere da solo, così non è e la guida stessa, nel caso di mancata autoaccensione, indica di staccare l'alimentazione, aspettare che il led smetta di lampeggiare, ricollegare la spina e riaccendere da telecomando. Ora non ricordo a chi è capitato, ma un utente aveva per sbaglio tentato di riaccendere da telecomando, senza staccare prima l'alimentazione, col risultato che il tv non gli si accendeva più...magari sei stato tu fortunato o lui sfortunato. In ogni caso la corretta procedura da seguire è quella riportata nel manuale.
a dire la verità l'aggiornamento firmware dal mio 1017 al 1020 è filato tutto liscioCitazione:
Originariamente scritto da stross
percio' con coraggio l'ho fatto anche sabato mattina ma......continuo in pm che mi vegogno....
p.S.: se qualcuno lo sa domani chiamo l'800 SAMSUNG con la prestige card qualcuno di voi sa come funziona dettagliatamente la procedura? vengono loro a ritirare il televisore quanto ci mettono a ridarmelo, dovro' pagare qualcosa, che gli dico di come mi si è impallato il televisore? gli dico dell'aggiornamento firmware?
aspetto vostre solerti risposte