L'eterno dilemma - PS3 o BDP dedicato?
Premetto che sono un po indietro per quanto riguarda i lettori, e che non riesco proprio a decidermi sul da farsi, chiedo consiglio agli esperti..anche perchè trovo pareri contrastanti e sono molto confuso!
Ho un 50VT30 e pensavo di sostituire la mia PS3...o meglio, di utilizzarla solo per i giochi, mi chiedevo se effettivamente spendere altri soldi per un ulteriore lettore bluray sia la scelta giusta, cioè...le differenze sulla qualità di immagine HD (l'audio ora non mi interessa, esclusivamente bluray...e niente file MKV etc..) sono quantificabili alla spesa?
Cosa può offrire in più, (esclusivamente per quanto riguarda la qualità d'immagine HD)un lettore di fascia alta (Philips? Pioneer? Denon? Oppo?) rispetto alla PS3? Dettaglio?! Profondità?! Tridimensionalità?!
Hanno dei filtri per l'aumento di nitidezza e anti rumore?!
Questi filtri creano artefatti?
Le differenze sono così evidenti da quantificare 400/600 € di spesa?
O sono differenze minime che solo un vero occhio esperto può notare?
Molti dicono che su lettori di fascia alta la differenza la fanno la qualità costruttiva, l'Upscaling dei DVD e la qualità dell'audio...per quanto riguarda l'immagine dei bluray le differenze sono praticamente impercettibili, altri dicono che con i bluray è tutta un'altra cosa! In favore del lettore dedicato...che confusione, non vorrei trovarmi a spendere 400€ per niente :rolleyes:
Altrimenti consigliate l'acquisto di un processore video mantenendo la PS3 come lettore? Il processore migliora anche i segnali HD o solo SD?
Insomma mi affido a voi, indirizzatemi al meglio...please!!! :cry:
Lettore con la migliore Internet Tv
Come da titolo,vorrei sapere quale lettore bluray ha la migliore Internet Tv integrata? intendo sapere quale lettore ha la migliore funzione Internet Tv,con i vari widget broswer web ecc. in modo da collegarlo alla tv e avere internet sulla tv ( anche se che almeno per adesso non sara' mai come se colleghi un pc).
Grazie