Faglielo notare al tecnico, ma se è un problema minino non faranno nulla
Visualizzazione Stampabile
Alla fine ho preso un range extended Netgear su Amazon.it e la tv è stata aggiornata e funziona da dio...peccato per la mancanza del web browser.
Volevo sapere, ma con l'applicazione youtube come si fa a vedere i video in HD o fullHD?
Ho cercato sia sul forum che su google ma non capisco come fare!
Non ci sono opzioni dove visualizzare ciò sul tv!
Ciao,ho acquistato da circa, 6 mesi, un tv 42 vt30, da qualche tempo ogni tanto lo schermo si abbassa di luminosita, toccando qualsiasi comando sul telecomando la luminosità torna ad essere come l'avevo impostata. Sapete darmi una risposta, Grazie
@gattone22
Purtroppo l'app di youtube sui VT30 è limitata unicamente alla qualità SD e non c'è modo di attivare l'HD. La cosa assurda è che altri servizi, come Vimeo, funzionano tranquillamente in HD...
@godzilla666
grazie, infatti ho notato ciò e credo che userò molto di più vimeo che youtube, devo ancora provare daily motion. Con una tele così bisogna sempre guardare in hd, merita proprio.
@msqualo
a me succede quando la accendo su mediaset, che da "caricamento in corso" credo dei servizi digitali di mediaset (mediaset plus mi pare) e a volte si abbassa la luminosità..su sky mai successo!
sono a chiedervi consigli su un paio di occhiali aggiuntivi compatibili per il vt30...ho letto che i nuovi oltre ad essere + leggeri fanno passare un 10% di luminosità in +....presumo comunque che qualunque modello compatibile non sia ricaricabile tramite usb....purtroppo ...vabbeh
altra cosa di cui mi sono accorto solo ora...se avete una calibrazione che sia ISF o vostra...con materiale 3D non funziona....tranne i valori da menu(i soliti luminosità....contrasto ecc)....tutto il resto rimane di default
pare che gli ultimi siano più luminosi e meglio realizzati, quindi è il caso di prenderne 2 paia, spero abbiano risolto il fastidiosissimo riflesso che si crea sulla cornice attorno alle lenti...cornice che è lucida...mah, che gli passa per la testa quando realizzano le cose non saprei. Per il resto speriamo si noti il 10% in più...ma dubito. Certo dopo aver visto gli occhiali Sony, già quelli in bundle col Pana sono ORO :D Io non li compro, perchè vorrei passare ad altro, quando e SE avrò soldi :asd:
le impostazioni in 3d io le ho modificate manualmente e non ci ho fatto caso quindi. Per il resto, se non fosse per una ritenzione eccessiva sarei assolutamente contento del tv... ;)
Sì ok...grazie...è che se fosse possibile vorrei sapere quali nuovi modelli sono compatibili con il vt30
anche la mia calibrazione ISF è manuale (su professionale 1)...ovvio...solo che si incolla tranquillamente su tutti gli ingressi...ma con fonte 3d si disattiva...non che mi importi molto visto che non la uso...giusto per dovere di cronacaCitazione:
e impostazioni in 3d io le ho modificate manualmente...
io sono molto contento se non fosse non per la ritenzione ma per quel VB che persiste sulla destra...seppur ridotto di moltissimo rispetto a un anno fa....detto questo una brevissima considerazione la devo fare...considerati i cambiamenti che questo tv fa nel corso dei mesi(e in meglio...in molto meglio...adesso veramente è uno spettacolo e credo che possa ancora migliorare...e mai ho aggiornato per inciso)una regolazione ISF la ritengo superflua....inutile spendere soldi per una cosa che dopo pochi mesi non ha molto di attendibile(senza contare che potrebbe non piacervi visivamente la regolazione stessa)...altrimenti secondo me dovreste calibrare ogni sei mesi...minimoCitazione:
Per il resto, se non fosse per una ritenzione eccessiva sarei assolutamente contento del tv...
Consigliatissimi sono questi 3D3 (link allo store - copatibilità).
Video Youtube
http://i1229.photobucket.com/albums/...ps9fe0b9f6.jpg
grazie mille Roby;)
eccola
http://www.avforums.com/forums/17501686-post755.html
esattamente quello che cerco...alla fine.
Salve a tutti,
leggendo la recensione sembra che questi occhiali siano addirittura migliori di quelli originali e il prezzo è più alto rispetto a quanto ho pagato quelli originali(2 paia Ew3d3me li ho comprati a 30€ in meno,adesso stanno 20€ di meno,rispetto a questi compatibili).E' da vedere con i propri occhi se le differenze sono talmente nette da giustificare il prezzo più alto.
Comunque confermo che i riflessi ci sono anche su i nuovi modelli:mad:
Vorrei farvi una domanda per quanto riguarda il firmware: Io ho la versione 1.805. Sapete dirmi se ce ne sono state altre e,se sì,quali migliorie hanno apportato.Grazie.
Ciao:)
una domanda da niubbo sulla penna USB inserita nell'alloggiamento...perchè non riesco mai a vedere file AVI o MPG quando sul manuale da quel che ho capito sono compatibili?mi dice sempre file non supportato.sbaglio qualcosa?grazie a chi mi risponderà