Scusate l'intrusione
Devo abilitare gli ingressi analogici sul HTS.... Adesso lo sto provando con un cavo composito tra Oppo e HTS, ma vorrei provarlo in 5.1 usando tutte le uscite analogiche dell'Oppo.... come faccio? Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'intrusione
Devo abilitare gli ingressi analogici sul HTS.... Adesso lo sto provando con un cavo composito tra Oppo e HTS, ma vorrei provarlo in 5.1 usando tutte le uscite analogiche dell'Oppo.... come faccio? Grazie mille
Io, ma penso tutti, hanno collegato i due frontali alle uscite RCA stereofoniche dell'oppo, prendendo il segnale di SL,SR, Cent e sub dalle uscite multicanale.
Detto ciò solitamente aux 1 o aux 2 sono gli ingressi selezionati nel pre che devi poi settare dal menù di servizio del tuo hts (vedi i settaggi postati da dslinkato al riguardo).
Ragazzi nessuno di quelli cha ha avuto il problema del ronzio mi dice cosa ha fatto per risolverlo?
Grazie ragazzi :D
Dopo essere entrato nel mondo Krell:D:D
Credo sarà molo difficile riuscirò mai a separarmi:D:D:D
Impressionante!
Ingressi e uscite analogiche in uso, un altro mondo:eek:
Domanda? Non riesco a mantenere la memoria delle impostazioni del center, rear e sub, ogni volta che cambio da LD a AUX a CD a DVD perdo le impostazioni precedenti. Come faccio a mantenerle?
Io faccio tutto dal pannello frontale usando il tasto Save, sbaglio qualcosa?
Ciao.
Per memorizzare i livelli in modo definitivo devi entrare nel menù.
L'unico modo di farlo è di collegare al "mostro" :D un monitor video.
Una volta entrato è abbastanza intuitivo.(almeno per quanto riguarda i livelli)
Benvenuto trai noi :D
Tieni schiacciato save per qualche sec!
Infatti quando cambio i parametri e tengo schiacciato Save sul pannello mi dice salvataggio avvenuto, ma in realtà non succede. Al più presto attaccherò un monitor per i settaggio veri e propi.
moris72, grazie mille per il ben venuto:), ne ho sentiti veramente tanti, ma tanti, ma una "COSA" del genere propio mai!
Oggi con un amico abbiamo fatto un comparativa stereo HTS Vs MC MA6600..... hahahahahaha e poi haha!
Non che il 6600 suonasse male, ma la "bestia", "mostro", "alieno", ancora per il momento non so come definirlo lo ha schiacciato in ogni cosa! Considerato che come finale usavo il mio integrato stereo Marantz Pm 14-s1, la differenza era netta:D .
Tra il PM14S1, che comunque é una bella macchina e ben suonate ad un ottimo rapporto Q/P, non era così distante dal 6600, anzi molto molto vicino...... tutto questo per dire che HTS anche se é un multicanale, anche in stereo é veramente IMPRESSIONANTE!
Vorrei attaccare l' HTS direttamente al televisore, é un sony Hx 855, quali uscite dell HTS devo usare?
Miiiiiiiiii..... Adesso vi martello di domande!
Ciao:D
@moris72
Certo do per scontato che i parametri siano stati modificati prima. :)
@new77
Si ma se leggi il suo post, e' scritto espressamente che non lo ha fatto:D
Ciao.
Ok, ma sul televisore non ho il classico ingresso video RCA giallo ma quello rosso verde blu, e questo mi crea dubbi, riesco comunque o ci vuole un adattatore?
Altra cosa, già spiegatami ma forse non capita a fondo, quando guardo un film in mod. DVD tramite cavo composito, il sub non funziona..... Vorrei approfondire e capire bene dove sbaglio e cosa devo fare. Hihihi mi devo acculturare krell:p
Devi passare su di una modalitá digitale e poi ritornare su quella dvd.
Ma che versione del krell hai? Giá customizzata?
I tv moderni hanno solitamente un'uscita jack a cui si collega un cavetto che devi avere trovato con la tv. (Per samsung r panasonic almeno era così). O se no nel manuale trovi sicuro l'entrato component della tv.
E benvenuto nel club