• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha informazioni sul BD di "ELVIS ON TOUR" uscito questa estate? So che non è doppiato e quindi c'è solo l'audio originale lossless ma non capisco la situazione dei sottotitoli, leggevo la fascetta al mediaworld l'altro giorno e sono elencate un sacco di lingue ma non c'è l'italiano, così come non figurano neanche tutte le lingue europee (NB - le copie che ho visto non sono import come succede spesso con i BD musicali perché la copertina è localizzata in italiano)

Sono riuscito ad ordinare un mucchio di roba da Amazon.de a prezzi ridicoli.. Ho visto però che per un ordine fatto un'ora fa di una sola steelbook andato a buon fine mi hanno subito preso i soldi, per quest'ultimo molto più corposo mi ha dato l'ok dopo mille errori, mi è arrivata la conferma via mail ma i soldi non li hanno presi.. Non è che si sono accorti di avere messo prezzi ridicoli o di un problema tecnico al sito e adesso non spediscono più i film a quei prezzi? speriamo di no..

@pyoung

In effetti neanche sull'edizione nostrana il retro di copertina riporta l'Italiano, però ( come da tradizione Warner) sembra disco unico, come per il bel Digibook USA, ho letto il report e riporta i subs in ITA :)

Grazie allora! :) (ultimo di tanti errori tragicomici nelle localizzazioni delle copertine in cui sbagliano alternativamente (a volte più di una) o i sottotitoli, o l'aspect ratio, o il formato audio, o le codifiche o i dati del film.... vabbè l'importante è che ci siano sul disco ma cavolo l' attenzione su una cosa così semplice mi sembra strano passi via così grossolanamente

Avete ricevuto i blu ray acquistati da bol approfittando della promozione 60%? Devo dire che i prezzi erano molto vantaggiosi però, almeno nel mio caso, i dischi erano dati per disponibili e non lo erano. Cmq dopo qualche giorno dall'ordine mi hanno comunicato difficoltà nel reperimento e conseguenti ritardi. Oggi, ho visto sul sito che hanno fatto una spedizione parziale, questa volta però senza avvisarmi.
Morale: spediranno il disco che risulta ancora in reperimento?
Certo che 2 righe potrebbero scriverle:rolleyes:

guidopater ha detto:
Avete ricevuto i blu ray acquistati da bol approfittando della promozione 60%?
Morale: spediranno il disco che risulta ancora in reperimento?

Dipende dal disco: a me ne hanno spediti 5 su 6, mentre Il Maledetto United (che inizialmente sarebbe dovuto arrivare in una spedizione separata perché in reperimento) alla ffine mi hanno comunicato che non riescono più a reperirlo ed è stato depennato. Ovviamente mi hanno fatto pagare solo i 5 che sono riusciti a reperire ed hanno spedito.

Bye, Chris

A me hanno spedito in 2 momenti diversi, ma è arrivato tutto senza pagare una seconda spedizione. In più, per scusarsi, mi hanno inviato uno sconto via mail per il prossimo eventuale acquisto che farò da loro.

Domanda per chi ha acquistato ieri da amazon.de: io ho fatto 2 ordini distinti ieri, uno per una sola steelbook e uno più grande. Mi sono arrivate entrambe le conferme via mail dell'ordine, però stamattina controllando sul mio account vedo che c'è solo l'ordine della steelbook, l'altro no. Dov'è finito? Mi è stato annullato senza dire niente via mail? Voi come siete messi?

Starfighter ha detto:
Domanda per chi ha acquistato ieri da amazon.de: io ho fatto 2 ordini distinti ieri, uno per una sola steelbook e uno più grande. Mi sono arrivate entrambe le conferme via mail dell'ordine, però stamattina controllando sul mio account vedo che c'è solo l'ordine della steelbook, l'altro no. Dov'è finito? Mi è stato annullato senza dire niente via mail? Voi come siete messi?
Hanno cancellato tutti gli ordini, piano piano stanno arrivando le email di disdetta a tutti.

@starfighter

a me hanno confermato l'ordine della steelbook di "This is it", mentre per gli altri titoli mi stanno mandando delle mail distinte una per ogni titolo dicendomi che hanno fatto una cagata:cool: :cool:

Mi è appena arrivata la mail da amazon dove mi dicono che si sono sbagliati e hanno annullato l'ordine.,. Però Scontro tra titani in steelbook a 2,42€ me l'hanno lasciato, forse perchè era in un altro ordine (non multiplo ma singolo). Boh, chi ci capisci è bravo..

Peccato però :D

sbab ha detto:
Ma essendo un Warner potrebbe benissimo trattarsi di un disco unico per tutti i paesi, no?

Anche no. E' vero che spesso le edizioni Warner sono multiaudio, ma questo avviene molto più spesso per i dischi europei, mentre quelli USA non sempre hanno l'audio italiano. Nel caso specifico sul retrocopertina scannerizzato da Axelmusic manca l'indicazione della lingua italiana; la stessa lingua francese è solo nella versione quebecquoise e non in quella "parigina" (altro indizio che il disco non ha le lingue per i paesi europei). Infine, la stessa recensione di blu-ray.com (solitamente molto affidabile) non indica la presenza dell'audio italiano sul disco USA.

Insomma: puoi essere ragionevolmente certo che l'italiano su quel disco non ci sia. ;)

Bye, Chris

Scusate, ho una perplessità. Il BD "Mine vaganti" nella lista di Jimbo è segnalato in uscita l'11/11 solo in Germania e non compare nella lista ufficiale. Il titolo in questione però in Italia è già disponibile :confused:

Probabilmente, la questione è già stata spiegata, ma se qualcuno gentilmente...:D

guidopater ha detto:
Avete ricevuto i blu ray acquistati da bol approfittando della promozione 60%?...Certo che 2 righe potrebbero scriverle:rolleyes:

Mi avranno letto sul forum?:)
email per scusarsi del ritardo...l'ultimo disco è in reperimento, vedremo...

Questa sera ho avuto finalmente risposta da dvd-web ( per quanto riguarda la storia del pacco non accettato ) e dopo aver ammesso il loro errore si sono scusati per questo disagio, quindi nessuna complicazione, problema risolto ;)

salve, ho un problema urgente oggi ho ordinato 2 bluray da amazon.de, tutto ok nell'ordine, ma ora ho visto che hanno tolto uno dei 2 titoli che avevo ordinato dal mio ordine ed è in spedizione e nn più modificabile, come posso rimediare, perchè mi hanno tolto un oggetto! nn volgio dover pagare 2 volte la spedizione per colpa loro!!! PS: l'oggetto è disponibile!!!
Dove posso chiedere chiarimenti!?!?
Aggiungo, nella mail ho l'ordine con entrambi gli articoli ma nello storico ora ho uno solo dei 2 e col prezzo modificato!
Spiegazioni?? Può essere solo un loro bug nel database e la spedizione precedentemente segnalata x lunedì e ora messa ad oggi sarà fatta lunedì con entrambi? e ora vedo che mi hanno tolto i soldi per 2 articoli!?
Mhà! Speriamo! Ciao e grazie per qualunque consiglio!!!
Riedito la millesima volta per nn fare mille post!!
C'è un modo per poter segnalare l'errore ed evitare che spediscano un ordine incompleto magari mandandogli la copia della mail dell'ordine?? Grazie ancora!!! Ciao!!
Bene appena ricevuta mail da amazon.de dove mi dicono di aver tolto l'oggetto perchè il prezzo era sbagliato, peccato che sia tutt'ora allo stesso prezzo di quando l'ho ordinato io!!
Visto che mi hanno tolto i soldi x 2 articoli e ora me ne vogliono mandare 1 solo dovrebbero almeno darmi la possibilità di rivedere il mio ordine! Cosa posso fare! Maledetto crucco del cavolo! Help!!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.