Qualcuno ha già riscontrato questo problema?
Un saluto a tutti . Ripromettendomi di adempiere agli "obblighi" del VADEMECUM ;-) in settimana , Vi volevo segnalare questa anomalia che mi è capitata ieri sera . Premetto che ho il KDF da 3 settimane e che il suo utilizzo è di circa un paio d'ore al giorno . Xbox collegata via component e usata come lettore dvd e decoder satellitare dreambox collegato alla SCART1 . Mai nessuna anomalia fino ad ora .
Dicevo , ieri pomeriggio ho fatto un po' di zapping sul satellite e poi ho messo la tv in standby così come il decoder dopo 1 oretta circa di visione . Ieri sera accendo la xbox e retro. Dopo circa 2/3 minuti mi si spegne il sony di brutto e noto che il led dello standby lampeggia con questa sequenza ciclica:
3 volte rosso , una verde con una pausa di circa 1 secondo e via a ripetersi . Ho premuto nuovamente il tasto e il led è tornato verde . Riaccesa la xbox e visionato un film di quasi 4 ore ( lord of the rings) senza ulteriori problemi.
Esiste una tabella codici di errore da consultare al fine di identificare la natura dell'anomalia ?
Grazie fin d'ora e mi scuso nuovamente con tutti se non sono ancora riuscito ad apportare il "giusto" contributo a questo gran bel gruppo che si è creato !