Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cappella
Ma questi modelli che state confrontando (55") sono tutti FHD? Giusto per saperne parlare, dati alla mano, qual'è il migliore, 930, 970, 975, 980? :rolleyes:
Si, tutti FHD.. Il 930 ha un pannello di seconda generazione, gli altri di prima e tra questi il 975 è l'ultimo prodotto..
-
Quindi quello con pannello di ultima generazione e quindi migliore è il 930?
-
Il 930 ha i subpixels con un disegno differente, ma un versus vero e proprio non c'è.
Citazione:
Carlo46
Non avendo avuto il 970 non so' se e' meglio calibrato, ma se proprio devi prendi almeno il 975 che e' l'ultimo di quella serie, con produzioni fino a dicembre 2014, percio' se il 970 e il 980 avevano qualche difetto, e' possibile che il 975 sia qualcosa meglio.
La differenza piu grossa tra il 930 e la serie prima e' che a quanto sembra hanno il DNR disinserito totalmente (980 970 975) e percio' in questo sono superiori, difatto HDTV ha dato reference al 980 e uno scalino sotto al 930, e solo per quel motivo......[CUT]
Bisogna anche dire che, con buona probabilità, il 930 ha un pannello più affidabile nel tempo proprio per la sua concezione più recente.
-
Un paio di news by oled-info relative a LG e VTT.
-
Una notizia interessante a proposito dell' HDR e Oled Lg
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-HDR-IFA-2015/
-
Niente di nuovo su quanto già si sapeva....no HDR su 65EG960V ed il 55EG960V.
Per chi mastica bene l'inglese l'HDR spiegato non solo a parole :) https://pro.sony.com/bbsccms/assets/..._explained.pdf; il Sony Master Monitor Trimaster EL OLED BVM-X300 si aggiudica l'Academy Award® Winner.
-
Io ho un LG 55EA980V acquistato a Giugno 2014.
L'ho fatto calibrare da una Ditta di Milano.
Funziona benissimo.
-
Ok, e lo dici solo adesso????
Qualche report della calibrazione?
Qualche dettaglio interessante?
Settaggi che stai usando post calibrazione?
-
Purtroppo non sono un esperto.
Posso solo dire che funziona molto bene, specialmente con i bluray.
Ottimo funzionamento con Canale 5 Rete 4 Italia 1 HD
Normale visione dei canali non HD del Digitale Terrestre.
Ottima visione di Sky HD.
Strepitosa quella di Svizzera Italiana - i gran premi di F1 e le partite di calcio in Full HD sono una favola.
-
-
http://www.amazon.com/gp/product/B00...XTAOFPIBV4AMZD
Il prezzo è alto, ma fa ben sperare se li danno in pronta consegna, Oled 2015 55 4k curvo 55eg9600
Ne avevano 4 poche ore fa, ora sono gia solo 2...
-
Fantastico lo sconto di $ 0.99 sul prezzo di listino :D.
-
Citazione:
antani
Fantastico lo sconto di $ 0.99 sul prezzo di listino :D.
ahaha stavo per scrivere la stessa cosa :D che ridicoli
peccato solo che l'euro non è piu' a 1,4 $...
-
Citazione:
Claw75
Purtroppo non sono un esperto.
Posso solo dire che funziona molto bene, specialmente con i bluray.
Ottimo funzionamento con Canale 5 Rete 4 Italia 1 HD
Normale visione dei canali non HD del Digitale Terrestre.
Ottima visione di Sky HD.
Strepitosa quella di Svizzera Italiana - i gran premi di F1 e le partite di calcio in Full HD sono una favola..........[CUT]
Domanda indiscreta; quanto hai pagato la calibrazione (ritengo sia necessaria se in un cc attacchi oled a sky hd è inguardabile)?? Problemi con pixel saltati??
Grazie mille
-
Ho pagato 800 Euro: il tecnico ha lavorato per circa 4 ore per regolarlo a puntino.
No, nessun pixel saltato (controllato dal tecnico)
Inoltre ci sono aggiornamenti regolari (l'ultimo 3 giorni fa)
Spero di esserti stato utile.