Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io fino a quando non è ufficiale non mi rassegno...spero ancora nella cam separata dalla tv nuovaMaurypr ha detto:..ma credo che dovrò rassegnarmi.....
giusto?...
è proprio da inserire nell'apposito slot dietro la Tv..è come questa:Maurypr ha detto:...la cam separata significa un lettore di schede da collegare alla TV?..
se esistesse già in commercio non saremmo qui ad aspettareMaurypr ha detto:ma allora esiste già?!??!?
dove la si compra?!??!?...
Maurypr ha detto:intendevo dire SCUSA...
Abbastamza, ma la storia è lunga ... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87897Nespolo ha detto:![]()
ma non hai protestato con chi te l'ha venduto come nuovo?
Sinceramente credo che le due ore siano come test...Nespolo ha detto:...in teoria il plasma nuovo dovrebbe avere 0 (zero) ore di lavoro; al massimo avendo sfortuna ( o fortuna, dipende dai punti di vista) ti può capitare di avere quello che hanno collaudato a campione con alcune ore di lavoro ( tipo il tuo...).
frank_mackey ha detto:Abbastanza, ma la storia è lunga ...
beh è la serie nuova!!!! direi che ci guadagniNespolo ha detto:... visto che non hanno più px4270ea a disposizione, me lo cambieranno con il 42px80. Non so se ci andrò a guadagnare o a perdere....
Nespolo ha detto:visto che non hanno più px4270ea a disposizione, me lo cambieranno con il 42px80. N
mauri--61 ha detto:ciaooo, penso di essere l'ultimo arrivato!
Bene, complimenti a tutti per la competenza, la schiettezza ed ai moderatori per la serietà con cui conducono questo forum.
chinos ha detto:Nespolo se ti interasse alcuni PX700e qualche settimana fa gli vendeva Fnac a Milano mentre in altre grosse catene di hi-fi in queste 2 settimane neanche l'ombra.