Opss... :sob:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Hai ragione... nella foga della lettura ho fatto il reply nella sezione piu' sbagliata dove potessi farlo; sorry :ave:
Visualizzazione Stampabile
Opss... :sob:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Hai ragione... nella foga della lettura ho fatto il reply nella sezione piu' sbagliata dove potessi farlo; sorry :ave:
guidopater
come hai collegato la ps3 all'ampli? io avevo difficolta con l'onkyo(605) a riprodurre queste codifike con cavo hdmi,in uscita ottica tutto ok,devi cmq abilitarle le codifike dts,dolby ecc dalla ps3
collegamento ottico, il mio ampli nn ha hdmi.
Con i film nn ho problemi con i cd audio solo fruscio:cry:
A proposito ma se voglio sentire lo stesso audio attraverso l'hmi nella tv e attraverso l'ottico nell'ampli come devo fare? se abilito l'hdmi nn arriva alcun flusso all'ampli, viceversa se attivo l'ottica nn arriva nulla alla tv
Guidopater per me è un problema in qualche settaggio nel menù impostazioni della PS3.
Prova a controllare bene ;)
qualcuno ha scaricato i demo di fifa 08 e nba live 08?cosa ne pensate?..vabbe' non sono in full hd ma una cosa vi volevo chiedere
anzi 2...
1 anche a voi i demo scattano un pochino?
2 anche a voi non e' presente il pubblico in fifa ?a me nn c'e' e cmq c'e' la possibilita' di attivarlo?
grazie
I demo il più delle volte non sono ottimizzati e "scattano" di conseguenza piuttosto volentieri.
Per quanto riguarda il pubblico non ho idea :)
quindi gli scatti sono normali?
x il pubblico mi sembra che all'inizio ci fosse (parlo di fifa 08) e poi dopo aver installato nba live 08 (non so se e' un caso) son tornato a fifa e sento i boati del pubblico ma non viene piu' visualizzato a meno che nn abbia toccato qualcosa io
sapete aiutarmi x favore?grazie
Sarà una partita a porte chiuse, col pubblico all'esterno che rumoreggia......
Non mi pare, Oblivion è uscito appena dopo il lancio di PS3 e cioè verso aprile 2007. Come mai a te risulta che è uscito da poco?Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
non e' cosi...purtroppo il prob e' piu' serio
il pubblico nella demo di fifa08 si sente in rare occasioni...cmq ho notato ke ha l'audio in dts:)
ma voi avete il pubblico o no?...si vede molto bene (se c'e' )nelle scene di inizio partite
grazie
No, c'è anche un uscita multi av analogica. Che poi è l'unico cavo che danno in dotazione visto che nella confezione non v'è traccia nè del cavo hdmi tantomeno del cavo otticoCitazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Ciao ragazzi!
Sentite, ma voi con la PS3 riuscite ad ascoltare le radio in streaming da internet?
a me dice "operazione non supportata".
c'è un modo per risolvere? devo fare qualche impostazione?
Grazie!
Eccerto, con la qualità terrificante del segnale in Streaming alla ps3 gli verrebbe il cimurro:DCitazione:
Originariamente scritto da Billy
Perchè vuoi ascotare in streaming con la ps3? Fallo con il pc direttamente senza scomodare la dama in black:p