Tranquillo li vendono ancora, semplicemente li hanno ordinati il mese scorso a fine settembre li vedrai anche in questi negozi.
Visualizzazione Stampabile
come gestisce le codifiche audio questo tv quando è collegato ad un sinto tramite ARC?
vi chiedo questo perche non riesco a capire perche guardando in DVB i canali HD e settando l'audio del canale trasmesso su DD all'ingresso del sinto il segnale risulta essere PCM e quindi il sinto riconosce solamente 2 canali
potreste gentilmente dirmi eventualmente quali sono le funzioni da modificare ?
considerando che attualmente ho impostato SPDIF su "auto",
ho visto inoltre che altri avevano praticamente il mio stesso problema come avete risolto
grazie
Nessuno riesce a fare questa prova con il suo tv:help:
Io ce l'ho collegato col cavo ottico all'ampli e mi riconosce tutti i formati, purtroppo non posso provare via ARC in quanto il mio ampli non lo supporta...
ok grazie!
quindi è confermato che con il cavo ottico tutto funziona correttamente :D
(stò pensando di muovermi in questa direzione)
però proprio non capisco perche con l'ARC non funziona ora è una cosa che voglio risolvere per principio :cry::muro:
ma non c'è proprio necssuno che la usa? e mi sa dire cosa mi sfugge
in passato ho provato a collegare il mio tv al pre via uscita ottica ma mi dava solo 2 canali
Dopo i vari aggiornamenti software del tv non ho più provato, stasere voglio fare un tentativo
Il dubbio che mi sorge è dal tv l'audio esce tramite un'uscita a jack analogico a cui è poi collegato un adattatore a cavo ottivo se non ricordo male.....
@pierlu1
Sei riuscito a fare la prova? ....risultato??
il tuo ampli gestisce anche la ARC?, se si hai provato anche quella?
Ancota Solo due canali
Ho solo fatto questa prova
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta...
Da quasi un anno ho il Vt3050 e mi trovo benissimo. Trovo però molto "ballerina" la connessione DLNA che utilizzo per leggere file che ho su iMac, attraverso i seguenti Media Server (faccio tentativi): Playback, Plex, Xbmc, Home Streamer, Elgato...
Il più delle volte compaiono nell'elenco ma quando ci entro la tv segnala "server non disponibile" (non ricordo adesso la frase giusta).
È normale? Non esiste una APP sullo Store Panasonic? Mi accorgo dell'instabilità del DLNA da quano ho un piccolo Samsung Smart, che invece non perde mai la connessione.
Avete idea dei motivi?
Grazie
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e dopo aver acquistato un 50VT30 nn vedo l'ora di provarlo..
Ma ahime' nn posso ancora installarlo causa lavori in casa..:muro:
Ho letto tutte le 320 pagine di questo 3d e volevo ringraziarvi per i numerosi consigli che ho potuto leggere da persone sicuramente piu' qualificate di me..ma veniamo alla domanda..
volevo chiedervi se era possibile sapere se c'era un modo per conoscere se il mio pannello e' del 2012 o del 2011..
visto che ho letto che i modelli del 2011 potevano avere qualche problemino..
Grazie a tutti...
Non credo che i VT30 siano stati prodotti anche nel 2012... Ma anche se fosse non c'è alcun collegamento dimostrato tra i problemi riscontrati e la data di produzione ;)
Grazie mille..nn mi resta che incrociare le dita:sperem:
Ragazzi...che dire..sono due giorni che provo per bene il mio 50VT30...
ed e' uno spettacolo puro..fortunatamente niente aloni verdi o vb..ed un nero gia' eccezionale..!!!
imho la thx nn mi soddisfa a pieno..troppo orientata verso il verde..preferisco la cinema..
aspettero' qualche giorno e poi cerchero' di calibrarla a livello amatoriale..fai da te insomma!!!:p
Cmq questo tv e' semplicemente spettacolare...e passare da un TV led di una nota marca coreana a questo panasonic e' stato come passare dalla vicina di casa(77 anni) a Belen..!!!:D
ovvio...:D...goditelo senza cercare difetti a tutti i costi ;)
Cmq per i fan del VT30, segnalo che una nota catena sta (s)vendendo il 50 pollici a 999 euro, direi un prezzo congruo rispetto all'attuale top di gamma dato che c'e' chi prova ancora a venderlo a prezzi analoghi (se non superiori) a quello del VT50... credo che in questo caso possa essere considerato una piu' che valida alternativa, aloni permettendo, ai modelli di fascia media se non medio-bassa piu' recenti!