Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
... modalità cinema ....secondo me meglio off
anch'io dopo un paio di mesi di tentativi mi sono fermato alla modalità cinema con tutti i filtri off...secondo me è la migliore ;)
con la 360 però utilizzo la normale regolata con il Merighi...il segnale della console è bello definito e la cinema lo ammorbidiva troppo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da uomòz79
anch'io dopo un paio di mesi di tentativi...
ovviamente non ti riferisci alla serie 80.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
comunque ho fatto, si compila un form sul sito e ti arriva un sms di verifica (ovviamente non ho vinto) e se vuoi con un codice che ti mandano puoi prenderti a 49 euro l'HD....
ok! allora esiste veramente :D
cmq anche io ho scelto di non farmi mandare la guida a pagamento, ma ne ricevo cmq una più piccola gratuita... boh :confused:
ma pensi di provarlo l'HD??
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
ok! allora esiste veramente :D
cmq anche io ho scelto di non farmi mandare la guida a pagamento....
ma pensi di provarlo l'HD??
be sarei sicuramente curioso visto che ora ho questo plasma, prima avevo un lcd da 32 e l'idea non è che mi stuzzicava....
pero' vista l'attuale programmazione ed esiguità di canali in HD, anche 49 euro mi sembrano esagerati (per le mie finanze), poi sai com'è 30 li, 40 la, 20 su, 50 giu, le cifre in assoluto son basse ma a fine mese quando si concentrano e si ammucchiano son soldi!
-
si si ti capisco! cmq anche sapendo che la programmazione e la qualità sono quel che sono io non resisterei dal provarlo... :D
-
Problema?
Prima ho messo il canale neve per "ripulire" lo schermo dopo 2 orette di trasmissione (Iris in digitale si vede veramente benissimo, è forse il canale più bello di tutti) mi sono accorto che l' ultimissima riga verticale di pixel sulla destra del pannello è sempre sul giallino. Che sia guasta tutta la riga di pixel? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
Problema?
Prima ho messo il canale neve per "ripulire" lo schermo dopo 2 orette di trasmissione ......Che sia guasta tutta la riga di pixel? :cry:
fai il MERIGHI Test....giusto per controllare eventuali pixel guasti, poi........piantala con sto rodaggio....non serve a nulla!
Devo indire una petizione contro sto rodaggio!:mad:
-
Qualcuno puo dirmi dove posso prendere il MERIGHI Test ?
A cosa serve?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da broky
Qualcuno puo dirmi dove posso prendere il MERIGHI Test ?
Grazie.
http://merifon.altervista.org/TestDVD.html
serve a testare la bonta del pannello e tararne le impostazioni in funzione delle varie sorgenti, scarica i file e masterizzalo, scarica anche le istruzioni.........a proposito hanno inventato un bel motore di ricerca.......si chiama google!:D
-
certo che avere una riga intera rovinata sarebbe proprio un fregatura paurosa...ma hai provato con altre sorgenti??
-
Adesso provo il merighi. Con altre sorgenti non te ne accorgi perchè è proprio l' ultima riga verticale alla estrema destra...
Spero non sia un problema... :cry:
-
Cabinet px80
Vorrei prendere a breve un 37px80 (il 42 non ci sta :cool: ) e lo vorrei abbinare al cabinet dedicato panasonic che però cercando sul web non figura ancora ufficialmente tra gli accessori di questo modello.
Dal momento che forma e dimensioni del px80 ricalcano esattamente quelle del px70 sarei portato a credere che il cabinet rimanga lo stesso adottato per la serie 70.
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Qualche possessore del 37px80 potrebbe dirmi se il piedistallo in dotazione ha l'innesto tipo corna e nel caso quanto distano le corna tra loro?
Un grazie ciao.
-
Ho collegato il merighi e sulla schermata bianca mi da:
ultimissima riga verticale di pixel sinistra: la metà più esterna di questi pixel è blu tenue
ultimissima riga verticale di pixel destra: la metà più esterna di questi pixel è giallo tenue
------------------------------------------------------------------------------------------
Con la schermata blu tutto ok.
ultimissima riga verticale di pixel destra: la riga più esterna di pixel è nera (come spenta)
------------------------------------------------------------------------------------------
Con la schermata rossa tutto ok. Pannello rosso uniforme.
Con la schermata verde tutto ok. Pannello verde uniforme.
Con la schermata nera:
ultimissima riga verticale di pixel sinistra: la metà più esterna di questi pixel è blu tenue
ultimissima riga verticale di pixel destra: la metà più esterna di questi pixel è giallo tenue
In color bars, alla destra dove alla destra c'è un pezzo di immagine blu e subito sotto bianco, la riga verticale di pixel esterna, dove è blu è nera (spenta) mentre dove c'è il bianco è giallo tenue.
Quella all' estrema sinistra invece sul bianco è blu tenue mentre sul blu è uniforme.
-
@cautery
nn puoi fare qualche foto?
cmq forse te lo da giallo perchè i pixel blu nn "funzionano" visto che la riga te la da nera quando richiede il blu
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
@cautery
nn puoi fare qualche foto?
Non ho fotocamere al momento per fare foto di qualità e distinguere il dettaglio...
Cavolo, ma come mai proprio le due righe esterne su entrambi i lati... :cry: