Impainto HT...posteriori??? aiutoooo
Ciao a tutti quelli che mi possono dare un consiglio..
ho appena ordinato le RF82 come frontali, l'RC62 come centrale e il RSW-10d come sub, e fin qui mi sembra proporzionato...
Come posteriori?? cosa prendo?? RB81? RB61? RF52 (per averle da pavimento), o cambiare genere e andare sulle RS52? Quale si sposa meglio col resto?
Come sintoampli ho acquistato l'ONKYO 705 e ascolto anche molta musica oltre che film...il tutto in una tavernetta di circa 25-30mq...
Confido in un vostro consiglio anche multiplo, così sento più pareri...
GRAZIE
Accostamento RC64 e RF-82 ?
Ho da poco comprato un onkio 605 che in attesa di nuovi diffusori ho collegato a dei vecchi inadeguati pioneer.
Adesso (grazie ad una occasione-usato) ho un RC64.
Quindi è giunto il momento di aggiungere due desiderate torri che sostituirebbero i Pioneer.
Rimando per adesso la decisione di aggiungere eventualmente altri componenti. In teoria credo che le RF63 siano le più adatte, ma non mi sento di affrontare tale spesa: quindi opterei per delle RF82 che ho trovato in offerta interessante dal solito tedesco.
Sarebbe poco equilibrato l'accostamento RF82 - RC64 o potrebbe andare?
L'ambiente circa 45mq.
L'uso: 40% HT, 40% musica, 20% PS3.
Forse potrei acquistare le RF62 che successivamente ed eventaualmente potrebbero costituire i surround.
Ma il costo in offerta delle RF82 è inferiore a quello delle RF62 (inferiori di qualità e potenza).
Quindi?!!
Cosa ne pensate delle F3 che tra l'altro avendo il reflex anteriore sono di più agevole posizionamento!
Saluti e Grazie