Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
PER GIALEX.
nn esageriamo ragazzi sono un appassionato come voi ... ;)
Angelo ritengo che lo scaler del Pio sia migliore di quello del decoder per cui lascerei in originale ... però ti puoi facilmete rendere conto da te di quale sia la soluzione migliore impostando dal decoder o originale o 720p dando prima l'ok e poi salvando ...
se nn sei soddisfatto per i canali sd usa anche il collegamento in scart rgb ppuoi tenere entrambi i collegamenti ( hdmi e scart ) cambiando la sorgente a secondo del tipo di trasmissione guardi al momento HD o SD ... fammi sapere :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da king100
Gialex
ottimo acquisto ;) il movie plus è un filtro digitale studiato per i film , le immagini in movimento rapido dovrebbe dare maggior fluidità alle immagini ...
rispetto al PP2 nn noti differenze sulle immagini statiche ... è normale !
Sono mesi che lo dico ormai ... questi tv raggiungono livelli eccellenti già con le trasmissioni standard ... certo che l'alta definizione :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da riktb
Grazie per la pazienza..
figurati ;)
io ritengo sia meglio che lasci lavorare lo scaler del televisore ... e quindi devi lasciare "originale" ... che tv hai ?
-
buona sera a tutti!
Ho ricevuto il decoder stamattina, ora l'ho collegato ma mi dice assenza di segnale..... contattare servizio tecnico.
Andando in diagnostica però vedo che il segnale c'è. Devo fare un'attivazione telefonando a sky?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gladi
buona sera a tutti!
Ho ricevuto il decoder stamattina, ora l'ho collegato ma mi dice assenza di segnale..... contattare servizio tecnico.
Andando in diagnostica però vedo che il segnale c'è. Devo fare un'attivazione telefonando a sky?
Grazie.
L'attivazione la devi fare obbligatoriamente,pena la non visione dei canali HD!Ma gli altri li dovresti vedere,credo che sia un problema di illuminatore
-
ma con l'altro decoder vedo perfettamente!!!!!!!!
ho un doppio illuminatore per astra e hotbird.
-
Citazione:
Allora chiama sky,attiva i canali hd,e se non vedi nulla,aggiorna il software
Tel.199100450
-
-
Citazione:
Allora chiama sky,attiva i canali hd,e se non vedi nulla,aggiorna il software
Tel.199100450
Aggiornato software, chiamato sky ma nulla da fare!!!!! Mi richiamano loro tra qualche giorno perchè hanno riscontrato problemi su alcune partite di decoder. Che sfigaaaaaaaaa!!!!:confused:
Grazie comunque iafaccio ma dovrò attendere ancora qualche giorno per godermi (per ora il promo) sul nostro magnifico 7200.:cry:
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?:confused:
-
Citazione:
Si,alcuni lo hanno avuto,ma credo che lo hanno risolto cambiando illuminatore,mi dispiace per te,ma l'importante è che sia a posto per i mondiali,d'altronde il promo dopo 2 o 3 volte che l'hai visto ti stanca,anche se l'hd è una cosa magnifica,ciao
-
Citazione:
Aggiornato software, chiamato sky ma nulla da fare!!!!! Mi richiamano loro tra qualche giorno perchè hanno riscontrato problemi su alcune partite di decoder. Che sfigaaaaaaaaa!!!!:confused:
Grazie comunque iafaccio ma dovrò attendere ancora qualche giorno per godermi (per ora il promo) sul nostro magnifico 7200.:cry:
Gladi devi semplicemente cambiare LNB (possibile che quelli di sky non lo sanno):mad: e vedrai che ti funziona!
Comunque per vostra informazione il promo SKYHD non è in alta definizione!
Ciao a tutti hdiani
-
@iafaccio e gundam
penso abbiate ragione. Sono andato da mio padre che abita dalla parte opposta della strada e.... magia tutto funziona.
Anche lui ha un doppio illuminatore ma monoblocco.
Io invece ho due illuminatori con la staffa di regolazione.
ora provo a tornare da lui e aggiornare il software. Non so se risolvo qualcosa. Poi vi faccio sapere.
-
Citazione:
Anche tutti noi "con l'altro" vedevamo perfettamente;) , ma solo dopo cambiato LNB almeno io ho risolto..
-
niente da fare.Il sw è il 35.011.04 e penso che sia il più aggiornato.
dunque, ricapitolando:
-con il doppio lbn con staffa non funziona
-con il doppio lbn mononlocco funziona solo se nei settaggi si mette 1lbn
ergo i canali in chiaro su astra ce li sognamo???
che lbn devo comprare visto che il mio non funziona?
-