Visualizzazione Stampabile
-
Comunque sia Netflix che Amazon credo necessitino di un importante aggiornamento perchè la qualità è pessima su entrambe.
Ieri ho provato a mettere la terza stagione di the man in the high castle ed era uno scatto continuo.... allora ho avviato amazon direttamente dalla tv e tutto ha funzionato alla grande....
-
Per fortuna credo che tutti abbiano la possibilità di godersi le serie netflix e amazon su altre sorgenti, anche se trovo assurdo che panasonic (ma anche sony) esca con delle boiate del genere. Spero risolvano perchè ci sono contenuti in atmos che posso godermi solo tramite pc (però ho solo hdr semplice e nn dolby vision) o tramite la app sul lettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da
walter83
Sul sito panasonic, il DP-UB820 non è attualmente disponibile, mentre il DP-UB9000 si.[CUT]
In realtà ho appena provato e mi dice che il 9000 non è al momento disponibile! Qualcuno sa dove si può trovare?
-
Citazione:
Alex988
In realtà ho appena provato e mi dice che il 9000 non è al momento disponibile! Qualcuno sa dove si può trovare?
Confermo.
-
Citazione:
Alex988
Prova a sentire Videosell, Audioquality o Home Cinema Solution sicuramente ti sapranno dire qualcosa.
-
Stai vedendo nella sezione acquista on line?
-
Chiedo scusa,ho controllato anche io adesso.Attualmente non disponibile.
Citazione:
prunc
Prova a sentire Videosell, Audioquality o Home Cinema Solution sicuramente ti sapranno dire qualcosa.
Ne approfitto,qualunque cosa non ti rivolgere ad altovolume per acquisti on line,trattasi di truffatore.
-
Se cercate l'UB820 è disponibile da Mediaworld online a €420
-
Citazione:
walter83
Ne approfitto,qualunque cosa non ti rivolgere ad altovolume per acquisti on line,trattasi di truffatore.
Grazie mille per l'info!!!
-
Citazione:
lizardz
Se cercate l'UB820 è disponibile da Mediaworld online a €420
Si parlava del 9000 se non sbaglio.
-
Nessuna dritta su dove acquistare il 9000? Se vi interessa invece l’824 su Amazon vi sono un paio di “ricondizionati” a 350 euro.
-
-
Citazione:
stratus
Nessuna dritta su dove acquistare il 9000? Se vi interessa invece l’824 su Amazon vi sono un paio di “ricondizionati” a 350 euro.
Stavo vedendo pure io...qualcuno ha esperienza sui ricondizionati di Amazon Warehouse Deals? Trattandosi poi di un modello uscito da poco, è probabile che siano prodotti resi per piccoli difetti estetici (es. graffi esterni) o veri e propri "refurbished" con parti sostituite e quant'altro secondo voi?
-
Citazione:
stefano87
Stavo vedendo pure io...qualcuno ha esperienza sui ricondizionati di Amazon Warehouse Deals? Trattandosi poi di un modello uscito da poco, è probabile che siano prodotti resi per piccoli difetti estetici (es. graffi esterni) o veri e propri "refurbished" con parti sostituite e quant'altro secondo voi?
Proprio perché sono molto recenti, potrebbero essere unità DOA (Dead on arrival = non si accendono una volta sballate) per i più disparati motivi, anche la tenuta di una fascetta su di un connettore interno ..... o proprio per questioni di imballo o estetici di minor impatto.
Se li vendono come "B class" sono ricondizionati "al meglio" ma indicano dove e quale era il guasto/difetto iniziale.
Se sono refurbish in "A class" puoi prenderlo ad occhi chiusi perché sono macchine in tutto e per tutto ricondizionate a nuovo, come appen uscite dalla linea di produzione.
Leggere bene le condizioni commerciali, di reso in caso di problema/guasto, di garanzia e tutto il resto, ma credo che la serietà e la celerità di Amazon siano già di per se un ottimo biglietto da visita.
-
Si è stato molto gentile Di Prizio, me lo sconterebbe 999 euro :eek:
Io ho acquistato a 350 questo su Amazon, Usato - Ottime condizioni
L'articolo è nella sua confezione originale, ma la confezione è danneggiata. Gli accessori potrebbero presentare danni estetici.
Per passate esperienze sono oggetti nuovi mai aperti con la scatola che ha lievi danneggiamenti. Mi arriva sabato, se non è cosí lo rimando indietro senza problemi, ho tempo 30 gioni. Se nel frattempo trovo un 9000 ad un prezzo umano ci faccio un pensiero.