Ho provato solo qualche volta l'USB ma non ho avuto problemi di aspect ratio. Prova a vedere sul forum di Philips:
http://www.supportforum.philips.com/...hp?51-TV-Forum
Visualizzazione Stampabile
Ho provato solo qualche volta l'USB ma non ho avuto problemi di aspect ratio. Prova a vedere sul forum di Philips:
http://www.supportforum.philips.com/...hp?51-TV-Forum
ti ringrazio per la risposta, ho visto che alcuni hanno avuto lo stesso problema dopo aver aggiornato da android 6 a 7, il mio amico come prima cosa ha aggiornato il sistema all'ultima versione disponibile, tu che versione hai?
Provai col 6. Col 7 proverò e ti dico!
Ciao, ho questo tv da poco e devo ancora impostare l’immagine. Lo uso per la visione di video da nas ma ho dei problemi. Usando plex o kodi installati nella tv ho microscatti nella visione di mkv o avi a risoluzione sd, molto fastidiosi. Con file full hd e 4k hdr x264 e x265 invece funzionano bene. Strano perché questi ultimi richiedono molta più banda.
Il mio nas è un qnap con porta HDMI, gli stessi file visti con kodi o plex installati su nas si vedono bene, senza microscatti. Invece gli x265 sono troppo impegnativi per la CPU del nas.
C’è qualche impostazione da modificare per evitare questi microscatti in sd? Il tv è collegato tramite gigabit lan.
Grazie
Problema Netflix Risolto... Fastweb mi ha mandato un nuovo Modem...
Altra domanda .... ma anche a voi chiede spesso di aggiornare il telecomando e poi non lo aggiorna dicendo che ci sono le batterie scariche (le mie sono nuove) ?
Ciao
Scusate ma ho un problema audio...
Non riesco ad usufruire del 5.1 del mio ampli...io ho due input ottici e un coassiale sul mio rvx461 Yamaha...Suppongo che se utilizzo l'uscita ottica della Tv direttamente sull'Ampli dovrei avere il 5.1 riproducendo un video ad esempio da Prime Video dove è chiaramente scritto che l'audio è 5.1... Questo non accade ....l'audio esce stereo ...Inoltre da impostazioni uscita audio ho le seguenti voci Altoparlanti TV Sistema audio HDMI e Altoparlanti TV spenti... Non ho una voce "uscita ottica" ...L'audio si sente ma è stereo...dove e cosa sbaglio secondo voi? Piu diretto del cavo ottico TV ampli non c'è niente...
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
Ciao
Per farlo aggiornare metti il telecomando vicinissimo al televisore e tienilo vicino finché non ha concluso l’operazione e vedrai che l’aggiornamento parte e si installa. Se sei appena distante non ha sufficiente segnale per farlo partire e lo ritiene un problema di batterie scariche benché nuove.
Dopo l'aggiornamento a Android 7 il cambio canale è stato velocizzato o siamo sempre sui 3 secondi?
E la navigazione nei menu?
Grazie
Nessuno ha riscontrato i problemi di microscatti che ho descritto prima con plex o kodi?
Ciao Djalvin, io sì. Ho provato poche volte via Plex/Kodi materiale non 4K, però i microscatti li ho notati anche io.
Anche con file a 1080p. Per questo ho deciso di vederli sempre tramite tramite Pc collegato alla Tv. Strano, ma tant'è!
(Questa esperienza si riferisce ad Android 6, col 7 non ho ancora provato)
Ma l ambilight può essere settato su colore unico (esempio bianco di una certa tonalità) o no?