chiccaccio
New member
Anche io sono interessato a sapere se altri brand hanno difetti simili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Invece come detto a me, con ampli che supporta l'ARC, se selezione "Sistema HDMI" la tv risponde “Impossibile attivare audio HDMI. Altoparlanti TV attivi”.Se seleziono “Sistema HDMI” invece mi dice “Impossibile attivare gli altoparlanti HDMI”
Eroe nazionale!
I processi in background li decide lui? Mettendo a 0 equivale a disabilitare il multitasking? Quindi ad esempio Spotify non continua più la riproduzione uscendo dall’app. Gius..........[CUT]
Quando l’immagine è prevalentemente scura e un’area è molto illuminata, come per esempio un chiaro di luna molto luminosa, essa sarà illuminata con un bianco “vero” e sarà molto luminosa, fin qui tutto ok. Il problema arriva quando l’area è prevalentemente chiara e bianca. In quel caso il bianco tende di colpo a diventare grigiastro e perde la sua luminosità. Vi posso assicurare che è alquanto frustrante soprattutto quando si gioca. Per esempio in far cry 5, se guardo una montagna leggermente illuminata, la vedrò con colori accesi e naturali, come giro la visuale in direzione del cielo nuvoloso dove passa qualche raggio di sole (quindi immagine molto chiara) tutto lo scenario tenderà ad essere poco illuminato. ..........[CUT]
È difficile da spiegare e non è solo con i giochi, vale anche per i film, quindi sono sicuro che sia una cosa software. Spero che qualcuno del forum l’abbia notatoSinceramente non ho mai notato questo tipo di comportamento, almeno nei film in hdr, purtroppo ancora non ho una consolle per saperti dire come va in gaming.
Anche io ho trovato un mio settings ideale e ho disabilitato un po quasi tutte le impostazioni sul contrasto e hdr.
Ciao a tutti! Da un mese e mezzo anch’io possiedo il modello 55” del 9002. Sono molto soddisfatto della qualità generale (tranne di Android tv che trovo ancora acerba, per non parlare di molte app che crashano )e lo sto sfruttando tanto con Xbox One X in 4k e HDR. Sono molto attento alla qualità dell’immagine e nel tempo ho trovato una calibrazione..........[CUT]
nonostante i settaggi, puo' essere che vedo moooolto meglio il mio LCD ? Vi diro' di piu' : guardando l'NBA con Sky il confronto diventa impietoso . Nell'Oled noto del blur che nell'LCD non e' mai esistito . Inoltre i colori ed il nero sono molto p..........[CUT]
Stai descrivendo la funzionalità dell’ABL (average btightness limiter). In pratica la circuiteria della TV limita la luminosità massima dell‘immagine quando l’area di bianco aumenta perché evidentemente “sforzerebbe” troppo il pannello. Più l’immagine ha aree chiare e meno nits avrai. Purtroppo è l’unico di..........[CUT]