Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamoli sti prezzi no??
Labtek ce li ha sul sito alla mercè di tutti.
So che la mod aurion mk2 costa 800 €
So che la ktm ultra mod ecc. ecc. costa sui 2400 €.
Io questo so, se è sbagliato vorrei saperlo, grazie.
(...) Ti posso dire che sul mio ho speso di materiale un po' di più del lettore stesso (...)
Sì, la mod Aurion è su tutti i canali tranne i surround back... Beh, sul costo delle mod meglio chiedere ai modificatori... Comunque si la proporzione circa è 2:1 per la mod ultra con clock perche logicamente ci sono componenti molto costosi in ballo soprattutto per i clock... (...)
Quand'è che organizziamo uno shoot-out come si deve, allineando i livelli di uscita dei prodotti "lisci" e di quelli modificati e facendo switch al volo e alla cieca? Io sto facendo da qualche giorno dei confronti tra due Oppo BDP-105D, uno "di serie" e l'altro con modifica a valvole eseguita dallo stesso distributore, con tre anni di garanzia sull'intero prodotto... Dopo il confronto di Roma al Gran Galà, con ampli AM Audio e diffusori Zingali, ripeteremo di nuovo un secondo confronto pubblico sempre a Roma, probabilmente da Cherubini, a metà Aprile, con un Oppo liscio, uno modificato a valvole e un terzo con "full MOD" by Audio (...)
Per quanto riguarda l'hdmi posso invece dire che uscendo dal mio lettore in firma o dalla ps4 le differenze sono praticamente nulle
Son curioso di sapere le modifiche di Audiocom che parlano di migliorie per hdmi, siano vere o siano solo su carta![]()
Se ci riesci, puoi dare anche un occhiata alle differenze video tra le 2 macchine, sopratutto al confronto con il 105D con darbee disattivato rispetto al 105 "liscio"?al momento solo Labtek e Aurion, rispettivamente 105D e 105
Approfitto per due precisazioni.
La prima riguarda il post di adslinkato: ho un po' di Oppo sul banco di misura, collegati all'Audio Precision APx 515 e sto facendo delle misurazioni sia sui prodotti "di serie" sia su un paio di modifiche (al momento solo Labtek e Aurion, rispettivamente 105D e 105).
Entro la prossima settimana organizzerò tre shoot-out-out alla cieca, ovvero con switch istantanei tra quattro macchine (103, 105D, 105D tube, 105 Aurion), ..........[CUT]
Io ho avuto modo di fare vari confronti fra Oppo 105 mod e altri player cd dedicati e devo dire che l'unico che tiene testa all'Oppo fra quelli che ho sentito è l'Esoteric ma li parliamo di un lettore cd dedicato da diverse migliaia di euro, quindi reputo l'Oppo 105 anche dal punto di vista stereo un ottimo player con molte potenzialità di migliora..........[CUT]