Visualizzazione Stampabile
-
a me basterebbe che mi accendesse il nad insieme allo yammy perche i frontali li ho collegati usandolo come finale dalle preout. spero di riuscire a fare copiare il telecomando del nad allo yammy, dalle istruzioni su come si copia non è che abbia capito proprio tutto. :-(
mister bean mode on
-
se il nad ha un ingresso 'trigger' o 'control', dovresti collegare un cavetto jack mono tra lo yammy e il nad; tutto li!
-
@mare
Ma infatti io vorrei utilizzare solo il telecomando del 1010! Solo che non ci riesco...
Come faccio ad attivare il codice tra tv e 1010? Quale codice?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
se il nad ha un ingresso 'trigger' o 'control', dovresti collegare un cavetto jack mono tra lo yammy e il nad; tutto li!
ha il trigger out. dovrebbe averlo in?
-
Citazione:
Stefanik
@mare
Ma infatti io vorrei utilizzare solo il telecomando del 1010! Solo che non ci riesco...
io ho scaricato la lista codici dal sito yamaha. ovviamente dei miei pezzi non è supportato nulla e devo farel laprocedura di autocopiatura dei codici dei telecomandi non in elenco. ... appena ci capisco qualcosa :confused:
-
Citazione:
Stefanik
@mare
allora inserisci il cd room nel pc.... vai alla voce "ricerca codice telecomando " alla sezione TV.... trova la marca del tuo Tv, e fai i tentativi di tutti i codici che trovi per la marca del tuo tv .. finché non trovi quello compatibile... per fare cio'... segui le istruzioni, che trovi nel manuale a pagina 118....
-
Citazione:
mare72
allora inserisci il cd room nel pc.... vai alla voce "ricerca codice telecomando " alla sezione TV.... trova la marca del tuo Tv, e fai i tentativi di tutti i codici che trovi per la marca del tuo tv .. finché non trovi quello compatibile... per fare cio'... segui le istruzioni, che trovi nel manuale a pagina 118....
Mi sa che la pagine é 117 :D
Comunque siamo tutti dei pazzi...é venerdí, l'una di notte e stiamo ancora parlando di codici ecc...:ubriachi:
Peró ora per sfregio vado a vedere i cidici della mia tv Samsung :)
Volete farvi una risata?
Sapete quanti codici ha la mia tv samsung? 41! :eek:
speriamo che ci riesca entro i primi 5 ...
-
he he he .. giusto sai com'e' visto l' ora e' ammesso sbagliare pagina.... :D
per l' ora io sono abituato.... e poi domani si dorme... niente lavoro !!!!:cool:
pure a me.. lo sharp ne aveva tanti... e sai qual era il mio... il 2° :p
-
Grandeeeee
Anche il mio era il secondo 0005 :)
Ora riesco ad utilizzare i tasti in basso al telecomando dell'ampli.
Ho impostato due scene:
1- accendo tv e 1010 e ascolto l'audio da quest'ultimo
2- accendo ps3 1010, ma non riesco ad accendere la tv con un solo tasto, devo accenderla con il tasto rosso in basso a destra...anche a te fa cosí? E per quanto riguarda lo spegnimento stesso discorso: l'ampli lo spengo con il tasto in alto a destra, mentre tv e ps con il tasto in basso a destra...
Edit
Comunque per ora ringrazio tutti in particolare mare che é sempre molto disponibile :)
Ormai devi chiedere se ti assumo alla Yamaha per la conoscenza che hai dei suoi prodotti :D
Auguro una buona notte
-
no... con il tasto scene nel mio caso , ma credo anche nel tuo, premendo il tasto scene BD si accendono autmaticamente : tv ps3 1010
controlla bene dove sbagli
fai una cosa vai di nuovo nel setup scene del tasto bd, e ricontrolla le varie impostazioni, specie su control hdmi sia attivato, e gli altri parametri
-
Citazione:
minico
ha il trigger out. dovrebbe averlo in?
ops! mi sa che si, sul nad avresti bisogno di un in :(
-
Buongiorno a tutti ragazzi, sono pronto per un'altra giornata di sfida :D
Dopo aver spulciato per l'ennesima volta le impostazionin della scena tv ps3 e 1010, confermo che non riesco ad accendere la tv insieme alla ps e al 1010... Non c'é verso!
Mentre invece....
Citazione:
mare72
volevo chiedervi.. voi usate la funzione (scene) impostando il digitale terrestre incorporato della TV .. se e' si .. mi dite come ???
sarò sciocco,:D ma io non ci riesco.... o secondo me, non si puo' fare , visto che non e' una (periferica ) collegata ad un entrata HDMI.... al 1010... sbaglio ??? oppure illuminatemi :)
Ho ripreso questo tuo vecchio messaggio perché mi ricordavo che avevi scritto qualcosa del genere...a me questa scena é l'unica che funziona...
Infatti la cosa strana é che per questa scena riesco ad accendere tv e 1010 con il tasto scene 2. Per lo spegnimento invece devo spingere sempre due tasti...
Ma non mi spiego il perché la tv non si accenda insieme alla ps e al 1010...
É come se in una scena il hdmi control funzioni, nell'altra no...eppure é attivato in tutte e due le scene...
-
strana , sta' cosa stef..( delle scene con ps3 ) io infatti se voglio fare funzionare il DTT incorporato alla TV, con la funzione scene, non ci riesco... ma non ci faccio peso, perché la tv l' accendo sempre dal 1010 ..
rifallo da capo.... la funzione "scene" con la PS3 , reimposta tutto .. perche ' ti deve andare per forza, a buon fine .. lo fatto io .. al primo colpo... ed abbiamo le stesse periferiche ...
-
Citazione:
Falchetto
ops! mi sa che si, sul nad avresti bisogno di un in :(
.....e te pareva :D
-
Ciao ragazzi
qualcuno di voi usa dal pc con windows 7 "riproduci in>aventage A1010"? A me non funziona ...
Sapete se devo configurare qualcosa sul pc o sull'ampli?
p.s. le scene a volte funzionano a volte no: l'altro giorno volevo vedere un bd da ps3 sul vpr ... ho dovuto disabilitare il controllo hdmi sulla tv perchè non riuscivo a spegnerla! se accendevo la ps mi si accendeva anche la tv, stessa cosa se spegnevo ...
non so se c'è da prendere un pò la mano, ma secondo me non sono poi così affidabili
sul vpr c'è il controllo hdmi, ma preferisco farlo accendere quando dico io, ho paura che la lampada mi si "rovini" se faccio accendi/spegni ogni secondo...