Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E gli altri 2 numeri dopo il 10 (=anno) che identificano il numero della settimana dell'assemblaggio?tomobiki ha detto:il mio 32 inizia per VN1A 10......
fabio.c66 ha detto:può avere delle risoluzioni tecniche per i nuovi assemblati non prima della settimana 35 o 36 (prima decade di settembre)... quindi con seriale VN1B1035 (o più)![]()
Golden Boy 76 ha detto:Ciao a tutti,
scusate io vorrei acquistare questa tv da un pò di tempo, ma visto il problema fischio a questo punto mi sorge qualche dubbio... però un'alternativa valida a questo tv esiste?![]()
La mia è solo una supposizione e più che altro una speranza... :what:sasadf ha detto:Rebus sic stantibus, per i nuovi acquirenti, invece che deprimersi per un prodotto inesorabilmente difettoso, basterà attendere qualche settimana, in modo da far smaltire ai magazzini le scorte di ciofeche fischiose, e poi godersi in santa pace il frutto di tanti sacrifici :yeah:
In ambito Philips secondo me un'alternativa valida è l'8605Golden Boy 76 ha detto:però un'alternativa valida a questo tv esiste?![]()
No, nessuno in particolare se non un problema di riflessione dello schermo di giorno (visto che ha il vetro), per chi ha di fronte una finestra.NONSOLOLADYL ha detto:Si, ma L'8605 non ha lo stesso problema del fischio? Avete sentito notizie in merito?