Messo in modalità normale, fatto un paio di tarature, e l'immagine è migliorata nettamenteCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Grande Televisore, consigliatissimo :cool:
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Messo in modalità normale, fatto un paio di tarature, e l'immagine è migliorata nettamenteCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Grande Televisore, consigliatissimo :cool:
Grazie!
Io lo ordino oggi... :D Volevo chiedere se qualcuno ha idea di come si comporta mediamente il 42PZ80 in fatto di consumi, magari rapportato alla media dei consumi di uno schermo LCD di pari dimensioni.
Andando così a memoria, da quello che ho letto in questi mesi, mi pare un 15-20% in più rispetto a LCD di pari dimensioni.Citazione:
Originariamente scritto da snake111
Sul sito della Panasonic è indicato un consumo di 385 Watt.
Interessante anche questo articolo:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/8...l#anker_884892
...in cui sostengono che addirittura i consumi si equivalgono.
Anch'io dovrò ordinare... cercato in 6 punti vendita diversi, tutti esauriti. E' andato a ruba...
ciao
Ordinato pure io, mi farò risentire quando arriverà il tempo del rodaggio!!! :) :)
ciao
Ma come mai non riesco ad entrare nel menu speciale del mio panasonic 41 pz80e...
tenendo premuto V-V+ e tre volte lo zero del telecomando,naturalmente in sta:( nd-by?
Ciao a tutti!
Ho acquistato il 46 pz80 da 2 mesi e devo dire che sono rimasto un po deluso perchè vedo un verdastro di sottofondo sempre e con qualsiasi fonte.Mi spiego meglio i grigi li vedo verdastri, se ad esempio in un film c' è una luce che entra dalla finestra, luce che dovrebbe essere biancastra o al massimo grigiastra io la vedo verdastra.Ho preso un pannello sfigato io o è normale? Con il digitale terrestre sui capelli delle persone vedo sempre una maledetta patina verdastra ho provato tutti i tipi di impostazioni; cioè e come se il verde fosse il colore dominante qualcuno ha lo stesso problema?
Ho trovato una foto esempio si trova nelle faq ufficiali http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775 guardate la seconda foto in basso alla pagina l' orso vicino la finestra cose tutto quel verde??? io vedo cosi su per giu, soprattutto nelle scene scure... sono io pazzo o è normale??
Ogni volta che accendo il televisore, su qualsiasi canale mi appare il messaggio che ha trovato un nuovo canale DVB.
Succede qualcosa di simile a voi?
Anche se faccio la ricerca il messaggio rimane...
Esiste una soluzione? Dai menu nascosti si può disattivare la funzione?
Eventualmente tolgo il cavo dell'antenna, tanto non la uso mai, è collegato giusto perchè la presa è lì dietro..
Freed, la ricerca automatica è disattivabile. Cerca nel menu (non in quelli nascosti)
Io l'ho disattivata perchè avevo il tuo stesso problema
allora dopo mesi ed anni di ricerca nel trovare il giusto Full-HD, in principio cercavo tra gli LCD poi mi sono dovuto ricredere sulla tecnologia al PLASMA, che è quella più vicina al buon CRT e quindi migliore, comunque devo scegliere tra il PZ80 e PZ81, quest'ultimo prodotto è distribuito solo in Francia e Spagna (forse anche in Germania) ma non in Italia, ma l'importatore italiano (rivenditore) mi dice che non ci sono problemi di assistenza..... ma è vero? è l'unica cosa che mi può frenare, anche perché dato che usa e decoder h.264 non vorrei che la versione firmware sia diversa da quelli importati ufficialmente e l'assistenza in garanzia non venga supportata, anche se credo e spero che non c'è ne sia bisogno mai!
cosa mi dite voi
A grazie avrei dovuto guardare meglio prima, non ho pensato che per accedere all'opzione si doveva mettere la tv su un canale DVBCitazione:
Originariamente scritto da Picander
@laba
informati sul tipo di garanzia che hanno...se è europea non dovrebbero esserci problemi
che hanno anche il modello PZ86 in versione anche da 46", ho chiesto a loro di farmi sapere la sigla giusta perché su internet ho visto che ci sono diverse versioni per diversi mercati, ad es. in GB ha il decoder DVB-S HD e in FR ha il DVB-T HD, per il momento aspetto cinferma.
ma sul PZ86 qualcuno sa se i 100Hz sono disattivabili?
Salve ragazzi
ho da circa un mese il panasonic 42PZ8 collegato con il decoder myskyhd.
Precedentemente avevo il 37pa50 ed ogni volta che accendevo la tv il canale visualizzato era quello di sky, ora invece parte sempre il digitale terrestre oppure l'antenna normale.
E' possibile dare la priorità all'ingresso HDMI ?
grazie a tutti
Purtroppo no.
L'ingresso HDMI non possiede la piedinatura che ha invece l'ingresso SCART per le priorità.
Un consiglio:
usa HDMI SOLO per visualizzare canali HD e scart per la visione normale.
Con lìHDMI, inoltre, perdi la possibilità di visualizzare il televideo.
Quanto sto per dirvi risultera' sicuramente stupido per molti di voi, o perche' magari se ne e' gia' parlato (anche se non ho trovato nulla nel tread ufficiale), o perche' magari e' stupido e basta.. :)
Tutto e' nato dall'acquisto di mio cognato, che non sentendo ragioni, ha ripiegato su tecnologia LCD, Samsung serie 7 nella fattispecie.. ;)
Ebbene: il TV e' molto piu' luminoso del mio (PZ80E)!!! :(
Alche' sono andato nelle specifiche tecniche del mio, e qui la sorpresa..
Ma il famoso parametro cd/m2 dove cavolo sta..:D?!?!?!?!?
Non e' indicato in nessun tv Panasonic!!!!:eek:
Guarda posso garantirti che non cambiere il mio PZ80 con due Samsung serie 7, e più un generale con qualsiasi LCD...
Ovviamente l'LCD più luminoso, dietro ha una lampada che lo illumina, è appunto retroilluminato. Questo però non è necessariamente un vantaggio, i primi a risentirne sono i colori, che sparano a "discapito" della naturalezza, i secondi sono i neri, che non sono neri ma grigi.
Sicuramente l'evoluzione darà plasma più luminosi, ma a mio modo di vedere il confonto con gli lcd non regge