• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] PZ 80

E' da questa sera che a TV spento ogni 15/20 minuti emette lo stesso suono "il tic" identico a quando lo accendo o lo spengo, avete presente?
Solamente che lo fa da solo con una certa frequenza.
Sia chiaro la TV rimane spenta ma continua a fare questo rumore una volta ogni 15/20 minuti.
E' normale?

non so... potrebbe essere la ricerca automatica canali, potete verificare se rimane il rumore disattivandola?
in ogni caso se spegnate col pulsante la tv il pianeta ringrazia:flower:

ragazzi che voi sappiate il pz80E è compatibile con i canali mediaset premium HD che stanno per uscire? cioè il decoder interno va bene o va comprato un decoder a parte?

Ciao,

posseggo un 42 pz8 (scrivo qui perchè non ho trovato topic dedicato e dovrebbero essere simili) del quale sono parecchio soddisfatto.

Ora vorrei prendermi un htpc da abbinargli collegandolo in hdmi (il pz8 non ha vga), ho dato un occhio in giro alle faq panasonic e si fa riferimento al fatto di accendere prima il tv e poi il pc per evitare problemi di tensione e fin qua tutto ok.

Ma se intendo utilizzare il pc come muletto per altri servizi (printserver,webserver, ecc.) e quindi quasi sempre accesso se spengo e accendo il televisore con pc accesso ma gia' collegato potrebbero esserci problemi secondo voi ?

Grazie!

Picander ha detto:
in ogni caso se spegnate col pulsante la tv il pianeta ringrazia:flower:
Ho il TV (42PZ80), più mediaplayer, videostation, sintoampli, tutti collegati a ciabatta con interruttore.

Se la sera spengo direttamente l'interruttore della ciabatta (senza spegnere l'interruttore del PZ80) non ci sono problemi, vero? :confused:

Ciao a tutti, ho un problema con guide plus del mio 46pz80, non sono mai dico mai riuscito ad aggiornarle, qualcuno gentilmente puo aiutarmi a risolvere il problema.
Il supporto panasonic è inesistente.
Grazie dell'aiuto.

gibi1970 ha detto:
Se la sera spengo direttamente l'interruttore della ciabatta (senza spegnere l'interruttore del PZ80) non ci sono problemi, vero? :confused:

Non dovresti averne. Comunque non ti dovrebbe costare niente spegnere prima il TV tramite l'interruttore frontale, attendere qualche secondo e poi spegnere la ciabatta. Io faccio così.

Piuttosto sono preoccupato dal fatto che il mio 46PZ80 viene acceso e spento in continuazione più volte nell'arco della giornata... mah, speriamo bene!

osvaldina ha detto:
Ciao a tutti, ho un problema con guide plus del mio 46pz80, non sono mai dico mai riuscito ad aggiornarle

Qualcuno mi corregga, il servizio Guide Plus in Italia è inesistente, a parte MTV che forse trasmette i dati relativi. Non è quindi un problema del tuo televisore.

ideomatic ha detto:
Non dovresti averne. Comunque non ti dovrebbe costare niente spegnere prima il TV tramite l'interruttore frontale, attendere qualche secondo e poi spegnere la ciabatta. Io faccio così.
Sarò paranoico, ma spegnendo solo la ciabatta ritengo di evitare l'usura del bottone frontale... ma mi rendo conto di esagerare...

ideomatic ha detto:
Piuttosto sono preoccupato dal fatto che il mio 46PZ80 viene acceso e spento in continuazione più volte nell'arco della giornata... mah, speriamo bene!
Beh, è il normale funzionamento di un TV... a meno che non venga acceso/spento 100 volte al giorno... ma non riesco ad immaginarmene il motivo...

ciao

Salve,

ho collegato un lettore blu-ray al mio PZ80, non riesco però a capire se aggancia i 24fps, poichè in alto a sinistra segnala sempre solo la risoluzione. E' normale?

Grazie!

Scusate ma son in panne..ho da neanche un anno un bellissimo 50pz80 e stase vedendo dottor house mi è successo che il tv si spegneva quasi..faceva tic toc e si spegneva lo schermo e poi sentivo un ronzio dentro..e vedevo la lucetta verde che continuava a lampeggiare e poi dopo qualche secondo ritornava l'immagine.cosa può essere!?mi devo preoccupare??!?!??!:( :eek: :confused: :cry: