Visualizzazione Stampabile
-
naaa mica vero,sono uguali hehe
Solo il mio è un bastardo come partenza e risposta ai comandi.
Sullo zt pure io son arrivato bene in molto meno tempo ma sul 2p partiva meglio del mio già con pochissimi click
Oramai nn ci penso manco più alla perfezione,sopratutto sul CMS dove sul verde ho sempre suxato =\
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
.....Cyan, Blu Flower e Blu Sky........[CUT]
Quei tre bastardi fan sudare anche me... il blu flower poi mi sta proprio sui maroni! :D
E la coperta in questo caso è corta, se li sistemi sballi altro. E dato che i dE sono comunque contenuti in termini assoluti e i color comparator mostrano differenze "negligible" meglio dare priorità a rosso/giallo che è l'area in cui si generano gli incarnati.
-
Sapere che non sono solo mi rincuora :D.
:fuck: the flower
-
:D
Comunque bravo Giorgio, ottimo risultato e grafici "giusti"!! ;)
-
-
Però mi sarebbe piaciuto vedere il 2p eh..... non fare il furbo! :O
-
Te lo faccio non appena riattacco la sonda al mio PC. E' che sti screen li ho ripresi oggi dalla mia sessione salvata di Calman che, ovviamente, tiene conto del lavoro completo. Domenica vado a fare uno ZT, con l'occasione salvo il grafico 2p + gamma 10p e lo posto (vedo di lasciargli il CUT tutto a 0) . ;)
-
Un -1/-2 sul G-CUT in alcuni casi può servire (se non fa danni al near-black). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Questo dimostra come per quanto l'andamento sia simile ogni pannello è storia a sé..........[CUT]
Anche a parità di settings nel service-menu eseguiti dalla casa madre dopo catena di montaggio-test, ogni pannello può rispondere in maniera diversa, per una serie di piccole variabili sia nel processo di assemblaggio, che per il principio stesso di funzionamento dei pannelli PDP..?
-
Nì. nel senso che a grandi linee molte cose sono simili. Il Gamma ad esempio è sempre quello, il Blu a 50/60 IRE è sempre quello, certe cose sono davvero molto comuni, altre meno. Anche il modo di reagire ai controlli bene o male è lo stesso, almeno in base alla mia esperienza (parlo di VT/ZT).
-
Sono talmente simili che sembrano essere prodotti con lo stampino .
-
Molto, MOLTO simili, confermo al 100%. Nessuna differenza fra VT e ZT (tolto il filtro) salvo le tolleranze fra pannelli o lievissime peculiarità relative alla diagonale (55-60-65 sono identici e stabili allo stesso modo, il 50 è più rognoso), gli aspetti menzionati da Giorgio sono comuni a tutti gli esemplari. Varia il punto di partenza del 2P che è in larga misura dipendente dal service menu e in minima misura dalla tolleranza fra i vari esemplari di pannelli, ma che in ogni caso è sempre caratterizzato da una componente RED esuberante.
-
Quando avevo il 50 ancora non calibravo a dovere come adesso, in cosa è più rognoso per curiosità? CMS?
-
No, nella stabilità di gamma e WB al variare dell'APL. Però è quello con meno ritenzione in assoluto.
-
Lo ricordo bene vai.. in quanto a ritenzione era una bomba, moooooolto meglio del mio 55 attuale.