Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Infatti hunter hanno 600rms di picco (in parole potenza massima che supportano per un istante)!! Fidati che non ci arrivi mai, magari in un esplosione potrai raggiungere tanti watt, ma questo per quanto? 2 secondi?

Nel resto del film, i watt che mandano sono molto pochi. Sono i bassi che richiedono un sacco di watt. Gli alti/medi pochissimi.

Pegarx i Yamaha sembrano essere molto meglio dei Berhinger.

Beh, rispondendo a chi mi aveva chiesto info, i diffusori Klipsch di cui avevo parlato qualche pagina fa sono (anzi, erano visto che sono stati venduti subito) i seguenti:

jubilees.jpg

a vedere a che cifra sono andate via (con tutta la roba che veniva data insieme, tra l'altro!!) c'è veramente da piangere a leggere il listino italiano....

Comunque, tant'è...:(

In ogni caso sarei stato veramente curioso di sentirle e dire che addirittura avevo fatto la pazzia di chiedere info per la spedizione in Italia (pur non avendo al momento dove metterle).

In ogni caso sono arrivato tardi, essendo state vendute lo stesso giorno dell'inserzione (io le ho viste due giorni dopo ed ho subito scritto).

Qui il link della discussione per gli interessati (in cui si vede anche tutto il ben di Dio che contenevano questi diffusori, tutto ciò che veniva dato insieme e la cifra totale...:)):

http://community.klipsch.com/forums/t/156538.aspx

Buona lettura, spero con spunti di discussione...:)

grazie luca!:)

perciò sto tranquillo!

poi essendo anche regolabili metterò il volume dei finali a metà ( o 3/4:D )e lo bloccherò li usando poi il pre onkio tranquillamente fino a fondo scala!:cool:

Salve ragazzi, dopo mesi di letture, ricerche e qualche ascolto, mi sarei orientato su Klipsch!
Il mio problema è il budget che non deve superare assolutamente i 1200€ per frontali+centrale+posteriori+sub (voglio un sistema completo). Ritenete che possa allestrirsi una buona configurazione Klipsch con questo budget?

No, Buona no.....neanche nell'usato. Tira su l'impianto un po per volta, comincia dai frontali e il sub e poi con calma finisci.

Ultima modifica:
Hai gia l'ampli?
Quanto è grande la stanza?
Cmq ti consiglio di buttarti nell' usato..con qualche occasione ci puoi anche stare se nn hai fretta!

max12968 ha detto:
No, Buona no.....neanche nell'usato. Tira su l'impianto un po per volta, comincia dai frontali e il sub e poi con calma finisci.
Se prendessi frontali rf 52, posteriori rs 42, centrale rc 52 e sub 10? Sfruttando qualche offerta ci starei forse...

Filippo79 ha detto:
Se prendessi frontali rf 52, posteriori rs 42, centrale rc 52 e sub 10? Sfruttando qualche offerta ci starei forse...
Le RF52 te le sconsiglio vivamente (troppo squilibrate nella timbrica), minimo le RF62, anche il centrale non è un gran che, i surround possono andare.....ma così capirai anche tu che non è un impianto "buono", ma appena passabile.

Be ho appena visto Captain america e posso dire senza alcun dubbio che 2 sub sono a dir poco devastanti...la differenza con il singolo sub è chiaramente percepibile senza alcuna misura strumentale..è come passare dalla notte al giorno...

Raga le piccole piano piano si stanno slegando ... ogni film che vedo le sento più presenti :)
Anche il sub Paradigm DSP 3200 fa la sua figura (mia moglie ogni tanto mi dice di abbassare il volume perchè si spaventa che la signora di sotto possa pensare che ci sia il terremoto! :D )

OT : altri film "devastanti" come dite voi? :D

Beh di film da terremoto e per cominciare bene il 2012 non posso non consigliarti il mio film preferito cioè: 2012:D
Oppure Terminator Salvation, Segnali dal Futuro, il Cavaliere Oscuro...

HUNTER ha detto:
Hai gia l'ampli?
Quanto è grande la stanza?
Cmq ti consiglio di buttarti nell' usato..con qualche occasione ci puoi anche stare se nn hai fretta!
L'ampli lo sto acquistando, un onkyo 609. La stanza è di 20mq.
Naturlmente non disdegno un buon usato, se avete segnalazioni....

max12968 ha detto:
Le RF52 te le sconsiglio vivamente (troppo squilibrate nella timbrica), minimo le RF62, anche il centrale non è un gran che, i surround possono andare.....ma così capirai anche tu che non è un impianto "buono", ma appena passabile.
Azz , qualcuno me le aveva consigliate vivamente....mi sa che a questo punto devo andare su altri marchi:(
Ma la serie f com'è?

Sì con te.
Mi interessava sapere questo ma diciamo che l'avevo sospettato visto che non ho letto parole di elogio sulle rb81. E ora che fai, le metti come back?

Deimos7777 ha detto:
Be ho appena visto Captain america e posso dire senza alcun dubbio che 2 sub sono a dir poco devastanti....
Quoto e appena hai tempo guardati Sucker Punch così rifletterai sul consiglio di Klipsch di usare 3 sub nei tre angoli della stanza..:eek: