Quel Panasonic non lo conosco.
.
Visualizzazione Stampabile
Quel Panasonic non lo conosco.
.
Vorrei passare a un Oled 77 pollici,differenze tra questi?Il mio attuale c9 65 pollici ha anche il dts e la possibilità di registrare i programmi su hard disk,di questi tre ce nè uno che abbia tutte e due?
LG OLED CX6 77" (OLED77CX6LA) LG OLED CX3 77" (OLED77CX3LA) LG OLED C1 77" (OLED77C15LA)
Sì, hai solo ragione.
Diciamo che ho dei punti da far fuori entro Dicembre e non è che ci sia molto da prendere che mi interessa, in più questo l'ho visto a circa 750€ su TrovaPrezzi & Co..
Diciamo che il SAMSUNG QE43Q60AAUXZT è appena appena uscito e pare che sia 25.7 mm di spessore, nuova "tecnologia" Airslim di SAMSUNG.
Solo che ormai... sai... tutti parlano solo, GIUSTAMENTE, di OLED... ;)
Mia opinione...se non hai particolari esigenze estetiche , cosa te ne importa dello spessore del tv?...una volta che il tv si vede bene ed è affidabile , anche se è 1cm più o meno spesso....poi secondo me tra Samsung e Panasonic proprio non c'è paragone...
Il 77CX6 (2020) è destinato al mercato italiano mentre il 77CX3 (sempre 2020) è destinato ad altri mercati.
Il 77C1 (2021) ha un processore video più potente rispetto ai due modelli dell'anno scorso.
Non so poi se hanno le due caratteristiche che chiedi. :)
.
Grazie Angelo.
Perdonami ma non posso fare a meno di chiederti una cosa...il mio è un discorso generale che nulla ha che vedere con la domanda che hai fatto...ma la tv la usi per intrattenerti o la usi come sostituto di un quadro?...tenendo presente che non stiamo confrontando uno schermo piatto rispetto a un tubo catodico...
Nel pomeriggio, su Unieuro, è comparso il 49hx95 scontato nel carrello a 854€...ma non è stato possibile acquistarlo
:mad::mad::mad:
salve! sapete se esiste una differenza tra i due seguenti modelli LG 49NANO866NA e LG 49NANO863NA. Ho trovato la tv ad un prezzo onesto ma la sigla ha quel 3 al posto del 6 che mi fa un po' dubitare, e sul sito ufficiale non ho trovato nulla.
ma non penso sia superiore al q70r?
Contrast
Direct Full Array 4x del mio è meglio del local dell'LG no?
come audio il mio ha il subbettino 2.1 mentre LG no ma sembra ben fornito ma
Sistema Diffusori
2.0 ch
comunque ipd e
Retroilluminazione
Edge
eh io direi che sembra meglio il q70r no? non penso che ci sia molto altro... davvero non so cosa prendere e il q70 non si trova piu..