Visualizzazione Stampabile
-
Si,in effetti avevo un 47 pollici,riguardo al tuo discorso sono daccordo,quello che non mi spiego è come mai lg preimposta il televisore con quei valori..pensavo che almeno la nitidezza fosse adeguata(su hdmi console e giochi e modalità gioco è impostata di default a 20)..probabilmente calibrano il tv totalmente sballato per colpire al primo sguardo....io fossi in loro inserirei altre modalità corrette da utilizzare,non mi sembra che gli manchino i mezzi e le competenze per farlo,alla fine chi si porta il televisore a casa poi deve smanettare parecchio per trovare le giuste calibrazioni e un utente poco esperto potrebbe trovarsi in difficoltà a capire che è meglio colore 50 che 65,o nitidezza 0 che 20....anche io che tutto sommato non sono un esperto ma un appassionato,ho avuto difficoltà ad abituarmi ad una visuale piu corretta pensando che le loro preimpostazioni sfruttassero a dovere la tv e che era giusto lasciarle piu o meno così....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fabiofrizio
Adesso sto provando battlefield 1 con nitidezza a 10 e sembra andare bene(meno definito ma forse piu realistico)....sicuramente è una questione di abitudine e forse perchè ieri ho fatto fare il ciclo da 1 ora di pulizia del pannello
Se hai fatto il ciclo JB (quello da 1 ora) dagli tempo, anche 2g di utilizzo, e poi vedrai che le immagini diventeranno più definite.
-
preso il 65" 65B6J dagli stok approfittando offerta -10 percento...
sono dei vostri :cool:
-
Gionaz mi congratulo con te vedrai che ti darà soddisfazioni.;)
-
Citazione:
mulder82
Non è una domanda stupida, anche io vorrei sapere come si disinstallano le app nella tv che non ti interessano... Inoltre qualcuno ha da consigliarmi dei settaggi per la modalità Gioco? Devo tenere tutto di default con Colore a 65 e Luce Oled a 95? Mi sembrano troppo innaturali i colori... (uso PS4 PRO con modalità risoluzione su automatico, gamma ..........[CUT]
Premi il tasto HOME (la casetta).
Vai tutto a destra, e premi la matita (quella che ti permette di riposizionare le icone).
Ora, oltre a spostare un'icona dell'app, puoi anche rimuovere l'app premendo sulla X.
-
buongiorno a tutti,
vedo che state già parlando dell'app Amazon video.
Io però ho un problema, è sempre tutto in inglese e nei sottotitoli c'è solo il francese.
Voi riuscite a vedere le serie in italiano?
grazie.
-
Citazione:
Fabiofrizio
Si,in effetti avevo un 47 pollici,riguardo al tuo discorso sono daccordo,quello che non mi spiego è come mai lg preimposta il televisore con quei valori..pensavo che almeno la nitidezza fosse adeguata(su hdmi console e giochi e modalità gioco è impostata di default a 20)..probabilmente calibrano il tv totalmente sballato per colpire al primo sguard..........[CUT]
A loro interessa attirare più clienti possibile... Si imposta la tv in modo da attirare gli sguardi dei "meno esperti" nei centri commerciali... Chi è esperto/appassionato, si informa e compra la tv per la sua vera qualità, settarla a dovere non sarà un problema... 2 piccioni con una fava ;)
-
Citazione:
Nodial
@Peppe, no, non lo propone, lo fa in modo automatico senza dare scelta e dei 4 profili HDR (il quarto, quello "Gioco HDR" è stato aggiunto con l'ultimo aggiornamento firmware) seleziona l'ultimo usato in precedenza.
Non esiste ancora la modalità gioco hdr sul B6
-
Citazione:
Peppe90
@Fabiofrizio L'abitudine fa molto... I dettagli rimarcati attirano l'occhio inizialmente, ma se ci pensi nella realtà i dettagli non vengono fuori a quel modo... Con nitidezza a 0/10, potrai notare che i dettagli ci sono tutti, solo che non sono tratteggiati da un contorno bianco (che nella realtà dei fatti, produce un effetto contrario, dim..........[CUT]
Peppe la distanza da un 55' per contenuti 4k quale sarebbe?
Perchè anche io, che sono a circa 2 mt, noto che che nitidezza a 10 mi paio leggermente appannate per esempio le scritte sulla dashboard della ps4Pro
-
Citazione:
Nenco
Non esiste ancora la modalità gioco hdr sul B6
Io ho il C6, sono un imbucato perchè il mio modello non l'ha comprato nessuno :D
-
Io per il gioco uso queste impostazioni:
Luce oled: 45
Contrasto: 85
Luminosità: 52
Nitidezza: 10
Colore: 40
Tinta: v2
Temperatura colore: 0
Gamma: media
Nero: basso
Mi ci trovo bene solo che per esempio in uncharted 4 noto parecchio rumore.
-
Citazione:
Nodial
Io ho il C6, sono un imbucato perchè il mio modello non l'ha comprato nessuno :D
Eh ci credo.. è quello curvo! :eek:
-
Buonasera ragazzi, da oggi sto avendo problemi col telecomando: nello specifico non appare più il puntatore magico. Gli altri tasti funzionano, ma il puntatore non viene più visualizzato. Sono costretto ogni volta a riprogrammarlo premendo contemporaneamente Home e Back e poi la rotellina, risolvendo fino allo spegnimento della TV. Alla successiva accensione, il problema si ripresenta.
A qualcuno è già successo? Eventuali soluzioni? Grazie mille. :)
-
Citazione:
Deep One
buongiorno a tutti,
vedo che state già parlando dell'app Amazon video.
Io però ho un problema, è sempre tutto in inglese e nei sottotitoli c'è solo il francese.
Voi riuscite a vedere le serie in italiano?
grazie.
Effettivamente è fatto un po' strano.
Intanto non tutte le serie hanno l'italiano, comunque quando sei nella schermata della serie, in altro trovi il menu delle lingue e dei sottotitoli, li devi attivare da lì.
-
Citazione:
Sandokan71
Eh ci credo.. è quello curvo! :eek:
Davvero poco curvo però, si vede solo da spento, inoltre è 3D. :cool: