ah grande..grazie della info..ma tu come fai a saperlo x certo??
Visualizzazione Stampabile
ah grande..grazie della info..ma tu come fai a saperlo x certo??
Ciao ragazzi, oggi ho aggiornato il mio amato tv con la versione 15 e debbo dire che hanno fatto un notevole migioramento specialmente nel togliere l'effetto grana sulla tv digitale, mentre per i giochi e blu ray e' diminuito l'etttetto halo. bene bene la philips come sapevo sta migliorando questo prodotto che in partenza era gia' buono. Per quanto riguarda la solarizzione ho fatto caso che dipende molto da cosa si proietta, si e' vero nella schermata della ps3 con inserito il colore blu od altro si nota ma su i film bluray mai notata, comunque non e' un gran fastidio se e' contenuta su questi limiti, l'unica domanda che mi chiedo e' questa:
-ma questo pannello a 14 bit e' realmente a tale, perche la solarizzazione non dovrebbe esistere in nessun caso e poi si potrebbe sfruttare meglio con gli aggiornamenti?
ciao a tutti:D
Salve a tutti, pensate che la definizione d'immagine rimanga almeno invariata rispetto allo .06?..io sono ancora indeciso se farlo oppure no, sono ancora allo .06 e vedo tutto bene a parte la ricezione del DTT che a volta "squadretta" di più rispetto al decoder esterno Humax che ho io.
Devo fare altre domande:
- dopo l'aggiornamento bisogna rifare da capo tutti i settaggi o cosa? (io uso quelli di Master)
- Si può tornare indietro allo .06 senza problemi?
-Lo 0.15 contiene tutte le "migliorie" dei percedenti aggiornamenti?
- Si perdono le memorizzazioni dei canali aggiornando? Sarebbe un guaio visto che per spostarli dopo l'istallazine autonatica ci si mette una vita e ci si sloga il dito...
Grazie.
Per chi fosse interessato su una delle più note riviste di video (non so se posso fare nomi T.... D.......) c'è la prova del 52PFL9632,dalla quale esce molto bene.:O
Fai pure i nomi m' interessa, grazie.......Citazione:
Originariamente scritto da Cierretì
Del resto la gente, finalmente, si sta rendendo conto che Philips con questi TV 96/9732, ha raggiunto livelli stratosferici.......
e non ho nessun timore a paragonarli ai Pio full........
Ho letto alcune recensioni in inglese e tutte danno voti massimi, del resto ho visto dal vivo di cosa è capace un 9632, mio fratello ne è un felice possessore........
e in nessun TV odierno ho visto tanta bellezza, nitidezza, colori stupefacenti......
Philips 96/9732 voto: 10
grande Philips........:)
:mad: [QUOTE=il padrino]
- Si perdono le memorizzazioni dei canali aggiornando? Sarebbe un guaio visto che per spostarli dopo l'istallazine autonatica ci si mette una vita e ci si sloga il dito...[QUOTE]
Ma sei pazzo???!!! se si perdessero col cavolo che li farei!!!ciò il dito slogato pure io e il tasto giallo consumato!!!!!!!!!:mad: :mad:
Confermo sui film br mai notata..ma la noto parecchio nei canali analog soprattutto nei telefilm..ho provato a seguire dei consigli che mi son stati dati x cercare di toglierla, tipo abbassare i colori ecc. ma nn riesco a sbarazzarmene!!!!Citazione:
DRACONSILVER..solarizzione su i film bluray mai notata
Il 9632 è superiore non di poco al XL2E in tutte le condizioni.......Citazione:
Originariamente scritto da Hisoka
@ Cyborgh x787
Quotare integralmente un messaggio non è consentito, per cortesia edita il messaggio e sistemalo.
Me ne scuso non lo sapevo provvedo subito.....
A tutti coloro possessori di Philips 96/9732 relativamente
all' aggiornamento del firmware n°15, mio fratello lo appena istallato e mi ha detto che si nota un netto miglioramento e la resa è stupefacente con un miglioramento di un buon 20% che va a sommarsi già ad una qualità d' immagine stratosferica.........
Concordo con tutti per la netta miglioria di questo aggiornamento! ho notato una qualità anche dell'immagine del digitale terrestre integrato vedendo il milionario poco fa, tanto che mio padre (che stava vedendo prima e dopo l'aggiornamento) m'ha chiesto "ma hai ritoccato i colori?" xD
molto molto molto meglio ^^ si è tornati ad una qualità SD pari se non superiore allo 06 :)
Ciao, come si comporta il TV con le partite tramite sky sd e hd (ho un Pace), l'elaborazione 100 HZ aiuta? Stavo pensando proprio a questo TV in quanto devo sostituire uno Sharp 26GA6 di cui sono soddisfatto, ma che è oggettivamente troppo piccolo. Lo collegherei oltre che con Sky HD, con una PS3 (Bluray :D ) e Xbox360 (giochi :cool: ), l'alternativa è il Pana PZ70 ma sono preoccupato dal G.G.Grazie per l'attenzione.
[QUOTE=Cyborgh X787]A tutti coloro possessori di Philips 96/9732 relativamente
all' aggiornamento del firmware n°15....
ciao mi sapresti dire che firmware avevi prima di questo e come faccio a vedere quale ho???grazie
:confused:
Sono possessore di un 37PLF9732D da un paio di mesi.
Il firmware attualmente installato è il .11
Sono sostanzialmente soddisfatto del prodotto ma ho recentemente riscontrato questo difetto: dopo aver impostato dal Menu TV i parametri relativi all'immagine (contrasto, luminosità, colore, ecc.) questi, una volta spento l'apparecchio, si resettano a standard.
Il televisore è impostato su HOME.
Avete qualche suggerimento ?
@litu80
Da Menu, tasto di navigazione a dx, selezioni Aggiornamento software e dovresti vedere la versione di firmware che hai installato