Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Scusate, ho cercato un po' ma le pagine sono davvero tante e non sono riuscito a trovare quello che mi serve, ho letto tempo fa che oltre al sito Trovaprezzi ce n'è un'altro, me lo sapreste indicare? Grazie.

Questa mattina sono passato da Euronics e non sanno niente dell'offerta 18%+10% di sconto, ma fino a domani hanno uno sconto del 20% anche sui tv già scontati, per esempio il B7 che è a 1998,00 viene 1598,60 con in regalo macchina da caffè e cellulare lg compresi, credo che per chi vuole il B7 sia il momento giusto....

Una domanda invece per il Panasonic ez950 55" che è ordinabile dal sito Euronics si può sfruttare l'offerta 18%+10% ??

Infatti io quello sto aspettando!

Qui sento un gran parlare di Euronics... in quello della mia città il Panasonic non ce l'hanno nemmeno! di Samsung, uno peggio di quell'altro, ne hanno da buttare via, idem i SOny A1. E' proprio vero, in Italia Panasonic è considerata come la United...

Ultima modifica:
oggi mi è arrivato questo sms:
Tecnofollie da Euronics !
Eccezzionale sconto del 20% su tutti i tv a partire da 599 euro e Grandi eletrodomestici a partire da 399 euro

Però non specifica su quale euronics

Comprato Oled A 1 65” prezzo 4000 con 1000€ di buoni......
Arriva domani non vedo l’ora; link su consigli per i settaggi???
Grazie a tutti

Da Mediaworld il Panasonic EZ950 è disponibile da un paio di mesi e recentemente ha anche limato il prezzo di vendita a 2.499 del 55".

Si si lo so, parlavo di Euronics, in quello della mia città (tra l'altro uno dei più grandi in assoluto) non è mai neanchearrivato! Insomma una promozione del genere sul Panasonic apiacerebbe nche a me...

@Tackle

Complimenti !
Sony A1 65" a 3.000 circa, un colpaccio.
Goditelo, e non mancare di farci conoscere le tue impressioni

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti...
Vorrei capire meglio e chiedo ai più esperti qua dentro......
Vorrei acquistare un 65". E sono indeciso fra LG C7V e il Pana EZ950. Fra loro "ballano" ca 1.000 Euro.
Io vedo prevalentemente sky e sky Tv (comprerò l'ultimo modello di Sky 4K, mi pare si chiami così...).
Aspetto il Pana a un prezzo più conveniente? Ora lo si trova a 4,5 cocuzze....
Grazie anticipatamente per le risposte....

Buongiorno a tutti...
Vorrei capire meglio e chiedo ai più esperti qua dentro......
Vorrei acquistare un 65". E sono indeciso fra LG C7V e il Pana EZ950. Fra loro "ballano" ca 1.000 Euro.
Io vedo prevalentemente sky e sky Tv (comprerò l'ultimo modello di Sky 4K, mi pare si chiami così...).
Aspetto il Pana a un prezzo più conveniente?..........[CUT]

Direi che ne ballano 1.500 di cocuzze :)

Buongiorno a tutti... sono un felice possessore della prima ora di un 55eg910v, acquistato 2 anni or sono nell'ottica di passare a un 65" 4k quando la tecnologia si fosse sviluppata maggiormente....
Il mio 55 attuale lo vorrebbe mio padre, quindi "forzatamente" valuterei il passaggio appunto ad un 65" 4k. Essendo ormai fuori dal giro volevo dei consigli da chi invece è ancora "sul pezzo"....
Usciranno nuovi modelli a breve? tra quelli attualmente in commercio su cosa potrei indirizzarmi?
Ho già un impianto audio home theatre quindi non mi interessano le prestazioni audio e cercherei di rimanere sui 3000 euro ma valuto anche spesa maggiore se ne vale la pena...