Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirco80
Si ho notato la stessa cosa anche io , Affari Tuoi su Rai 1 HD raggiunge un livello qualitativo che rasenta il 4K nativo :D , non ditemi il perchè , guardatelo e poi ditemi :D :D .
che in certi momenti abbia una qualità alta te la passo..ma credo sia derivante dal fatto che sono tutti primi piani, sul fatto che rasenti il 4k nativo credo tu stia esagerando e molto.............
-
Allora 8K :eek: ...
:sofico: :oink: .
-
Citazione:
mirco80
Allora 8K :eek: ...
:sofico: :oink: .
usano cineprese imax per riprendere i pacchi di affari tuoi:cry: sarà per quello che vedi a 4/8 k ma se metti una bella bottiglia di rosso arriva magari anche a 16k:D
-
No dai, è solo l'ultima 8K Full Frame Weapon Camera by Red presentata al NAB. :eek:
-
Citazione:
demonshb
Ciao. Puoi programmare la registrazione manualmente a prescindere dalla guida in trasmissioni --> pianifica ecc.....
Per usare il dispositivo android come mouse/tastiera bluetooth (senza root) serve un client server da installare su PC... su smart tv non è possibile fare ciò. Con un dispositivo android 'rooted' si può con una apposita app !!!
Grazie per la risposta
Il mio telefono è roottato puoi dirmi quale programma usare?
MI consigli una app per usare il telefono come telecomando??
Grazie
-
Una app per usare lo smartphone come telecomando è Samsung Smart View 2.0 esiste sia per Ios che per android.Oltre ad usare lo smartphone o il tablet come telecomando permette di vedere anche la tv su di esso (anche un canale diverso di quello che si sta guardando sulla tv) e di inviare contenuti multimediali (foto,video o musica) dal dispositivo alla tv ;)
PS:il tutto ha come pre requisito che sia dispositivo che tv siano connessi alla stessa rete.
-
Citazione:
giovy83
Una app per usare lo smartphone come telecomando è Samsung Smart View 2.0 esiste sia per Ios che per android.Oltre ad usare lo smartphone o il tablet come telecomando permette di vedere anche la tv su di esso (anche un canale diverso di quello che si sta guardando sulla tv) e di inviare contenuti multimediali (foto,video o musica) dal dispositivo a..........[CUT]
A me da qualche mese non funziona più per quanto riguarda lo streaming delle trasmissioni televisive, che si interrompe dopo qualche secondo!
-
Su che os lo usi?Io lo uso sull'ipad e va benissimo,all'inizio che avevo la TV neanche a me funzionava,qualche settimana fa si è aggiornata ed adesso va benissimo se usi un Android non saprei aiutarti perché non ho Android e non posso fare prove.
-
Sul mio non si può usare ho un one plus
-
Citazione:
giovy83
Su che os lo usi?Io lo uso sull'ipad e va benissimo,all'inizio che avevo la TV neanche a me funzionava,qualche settimana fa si è aggiornata ed adesso va benissimo �� se usi un Android non saprei aiutarti perché non ho Android e non posso fare prove.
Samsung S3 e Galaxy Tab, all'inizio funzionava perfettamente, e in seguito ad un aggiornamento del televisore ha smesso.
-
Ciao. Scarica direttamente l apk Dell'app da google.
-
Ho acquistato l evento juventus-monaco ma nn riesco a vederlo con l app skyonline,errore 900621...poi ho controllato anche l app premium play e anche qui i video nn partono..qlc di voi ha lo stesso problema...
Update: al termine della partita tutto funziona,persi 9,99euro...premium play ancora con i video che nn partono
-
Comunque sarà che ormai ascolto la tv solo dall'HT e quindi mi sono abituato ad un certo sound, ma nonostante aver alzato il livello del subwoofer del tv dal service menu, l'audio interno continua ad esser pessimo. Addirittura le differenze tra i presettings audio sono quasi inesistenti... Eppure ricordo di essere rimasto piacevolmente sorpreso della qualità audio quando acquistai il TV... mah. :-/
-
scaricato ora lo provo , Grazie
-
Provato? A me su note edge va benissimo