Infatti, ho postato l'immagine più per mettere in risalto che la sound bar fosse staccabile che per il premio ricevuto :D
Visualizzazione Stampabile
Infatti, ho postato l'immagine più per mettere in risalto che la sound bar fosse staccabile che per il premio ricevuto :D
Ho capito, ma se non li vendono........!!qui è come se premiassero la macchina più bella basandosi sui concept!!voglio vedere se decidono di commercializzarle queste nuove serie stavolta!!
Quoto. Di fuffa e aria fritta mista Oled 4k non se ne può più !!!
Siamo a marzo 2015 e in nessuna parte del mondo (neanche in Korea del Sud) sono in vendita questi pluripremiati pannelli Oled 4k di LG. E quelli cinesi con pannelli LG (Skyworth, Hisense, ecc.) che fine hanno fatto?
Al di la delle difficoltà di produzione con relativi scarti, secondo me, tutte le grandi multinazionali (compresa LG) vogliono ancora lucrare con gli LCD (tecnologia già consolidata nel tempo che evidentemente a loro costa 2 lire...).
E ora di dire basta!!!
Sciopero!! Occupiamo le fabbriche LG! :D
Che bello dormire sonni tranquilli sul morbido guanciale di un plasma di ultima generazione. :D
Non possedessi il VT, il 930 sarebbe fuor di dubbio già nel mio salotto, non è perfetto ma è comunque un gran bel tv e largamente migliore di qualsiasi lcd, non invidio invece chi sta attendendo con ansia sti benedetti nuovi oled, situazione davvero paradossale.
Basta avere molta pazienza :D.
Eh ma molta molta, io starei già a sclerare fossi intenzionato a prendere un OLED 4K....
Ancora presto per parlarne, ma sono curioso di sapere (appena saranno finalmente on-line) che lavoro faranno con scatoli ed imballo e quanti ne arriveranno rotti. :D
Dipende.
Se tutti comprano il 77 flex nessuna rottura:D
Sono arrivato alla conclusione che il 2015 non sarà l'anno dell'oled 4k per noi comuni mortali :( mi sa' che mi butto sul 60pb5600 è un cesso di plasma ma costa solo 600 euro e tiro avanti un'annetto :cry:
Ma non avevi appena preso il 930?? Mica ti obbliga il medico ad acquistare un TV ogni 4 mesi!!! :confused: ;)
Ne manca uno in bagno.....:)
Si si è chi lo cambia quello!!! Sto' senza in mansarda dove ho l'impianto serio potrebbe essere un ripiego in attesa del calo dei prezzi del 65 4k see se c'è ne fossero hahahahh chissà quando potremo vederne uno :rolleyes:
Semplice, in attesa dei tanto sospirati 4K sposti il 930 in mansarda.