Visualizzazione Stampabile
-
@Dany
Riguarda lo stesso video mettendo gradazione uniforme su medio...non vedrai più nulla. Dal video che hai postato sinceramente io non vedo nulla...
@Simone
Visto che i coni si attenuano? Nemmeno un giorno e già ti stanno scomparendo! Quello che vedi non è VB, ma un leggero dse un pò tipico di tutti i led...c'è in modo leggerissimo, inesistente oppure molto presente. Io direi di tenertela stretta! Visto che le partita di calcio sono un test pesantissimo per un led, nei film ecc. non noterai mai nulla.
Ti riporto in lista? che devo scrivere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Ciao eepp!! Dunque l'855 è un top di gamma mentre l'LM670 è un entry level...direi che la differenza parla da se!
Sul moto poi lo sanno anche i sassi della bontà del Sony con il suo motionflow eccezionale, il meglio in ambito led.
Per tutte le altre differenza "non scontate" non è questa la sede ma penso che quello che ti ho scritto bast..........[CUT]
Oggi sono stato in un CC e, una volta tanto, non girava solo la solita demo ma un normale programma sky con una partita di calcio.
Che dire, sull' 855 mi sembrava che il pallone lasciasse una leggera scia. Le immagini dei calciatori, quando inquadrati da vicino, erano perfette. E così anche sugli altri televisori, tranne i Samsung che mi sembravano come al solito troppo sparati, senza sfumature di colore.
Però la scia sul Sony 855 c'era. E c'era anche sugli altri, nè più nè meno.Forse dipende dal settaggio da esposizione?
-
Citazione:
MauroHOP
@Dany
Riguarda lo stesso video mettendo gradazione uniforme su medio...non vedrai più nulla. Dal video che hai postato sinceramente io non vedo nulla...
@Simone
Visto che i coni si attenuano? Nemmeno un giorno e già ti stanno scomparendo! Quello che vedi non è VB, ma un leggero dse un pò
tipico di tutti i led...c'è in modo leggerissimo, inesistent..........[CUT]
era già impostato su medio( come da tuoi consigli:)) comunque è diventato quasi impercettibile, e credimi mi sembra strano ma è successo con l'ultimo aggiornamento, dopo il factory reset:p, comunque questa tv per qualità e spaventosa, rivedo i miei film che avevo in bluray, e riprendono vita, fantastica anche su sky hd!!!!! sembrano bluray, e io sono un perfezionista dell'mmagine:D, visto ugo cabret 3d:cool: strepitoso!!!!!! a natale voglio mandare un panettone alla sony:oink: non mi stancherò mai di dirlo complimenti mauro per i settaggi!! (panettone anche per te:sofico:)
-
Mauro per ora non inserirmi, voglio fare qualche altro giorno di prova per essere più attendibile, tanto non scappo!
Comunque sono soddisfatto, e in effetti penso sia più un leggero dse che vb, nei film non noto assolutamente niente.
Ho visto però che nei film mi sembra un po' scuro di giorno, mi consigli di alzare la retro o altro?
Sempre grazie per quello che fai
-
Ti credo che c'era la scia...il motion in negozio lo lasciano su standard che è la funziona più brutta del motionflow! Non risolve tutte e 1080 le linee! Per lo sport va usato Nitido oppure Fluido + Auto 1 e poi vedi se hai scie ;) NON fidarti mai di quello che vedi nei CC!!!
-
@Dany
Aspetto il panettone allora ahahaha
Grazie sono contento ti siano piaciuti ;)
-
@Glad
casella alleggerita.
Mandato link a foto impianto.
:)
-
intanto che attendo per l'acquisto mi tolgo un dubbio: volendo usare il mio macbook pro come player hd, a quale uscita hdmi andrebbe collegato? Mi spiego, premesso che dal macbook il cavo hdmi porta anche l'audio, ho letto che esiste un'uscita pc hdmi è quella da utilizzare o no?
-
Ciao a tutti,volevo aggiornare la situazione del mio pannello;dopo uno o due giorni in più di utilizzo i coni di luce sembrano spariti o almeno io non li vedo più,ora la cosa sembrerebbe volgere per il meglio se non fosse per un effetto che alcune volte si presenta.In qualche scena con fondo uniforme quasi sempre quando chiaro si presenta un leggero alone chiaro in alto a sinistra,la cosa si presenta solo quando c'e un'immagine chiara e scompare quando si passa ad una più scura.Non sò come chiamarlo perchè non mi sembra un cono di luce,anche perche mi sono avvicinato e sembrerebbe che se presso leggermente il pannello su quell'area la cosa scompare,mi potete dire se ho la possibilità che scompaia come i coni che avevo?
-
-
http://img228.imageshack.us/img228/2...bandebere3.jpg
http://img26.imageshack.us/img26/4598/fotobandenere.jpg
queste sono 2 foto scattate dal mio I phone....con sala al buio totale.... notte.... profonda...:D e con film a bande nere....
non fate caso alla qualita'... infatti si vedono dei bagliori dello scatto....:D
cosa ne' dite ??
fatele anche voi... giusto per capire e aiutare a chi ha dei dubbi sulle spurie o coni di luce.....
anche se si sa' le foto non sono test attendibili , ma giusto per capire un po' la situazione....
-
lantony@
scusa ma nel video di coni non si nota una bel niente......
solo nella prima foto... note delle forti spurie di luce bianca, in basso
-
Citazione:
mare72
lantony@
scusa ma nel video di coni non si nota una bel niente......
solo nella prima foto... note delle forti spurie di luce bianca, in basso
Nel video ad immagine intera non si vedono perché sono visibili solo sulle barre nere. Se guardi il video con immagini a 16:9 li vedrai.
Cmq devo dire che adesso sono molto meno evidenti rispetto alla prima prova ;)
-
vedrai che pian piano con l' assestamento del pannello... spariranno...
dove invece e' strano sono quelle spurie di luce bianca in basso a quella tua prima foto.... tienile d'occhio che se non spariscono man mano... chiama l' assistenza... e esponi il fatto...
-
Ragazzi è inutile che fate foto...io le ho sempre postate e me le hanno sempre denigrate! Anzi strano che ancora non è uscito fuori nessuno a dirlo ahahah
lantony vai tranquillo il tuo pannello mi sembra senza problemi. Se oltretutto dici che ti stanno sparendo pian piano non avrai più nulla.
Se volete il nero pece anche al buio fatevi un sistema bias lighting dietro la tv! Io con 34 euro da un elettricista ho comprato 2 strisce led e me le ha attaccata ad un alimentatore. Oltre a rendere il nero a livello di percezione come alla luce del giorno, stanca notevolmente di meno la vista!! L'effetto poi che crea con quell'alone dietro la tv è splendido.