Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
È normale che dal momento dell'accensione per, diciamo, almeno 30 secondi sia praticamente impossibile usare il telecomando? O meglio, la TV non risponde a nessun tasto che viene premuto.
Io vedo banding su una immagine statica.
Su immagini in movimento con determinati sfondi sarà ancora peggio.
Infatti, ma io non sono un esperto...![]()
Solo che i 7 giorni per la sostituzione scadono domani.
Il problema lo fa solo sul calcio, ed io lo noto.
Il discorso è: conviene chiedere il cambio?
A me lo fa solo li, per il resto è perfetto.... voi che fareste?
Non ce ne sono pochi con problemi, potrei anche andare peggio...
Il calcio lo vedo tutto.
Però non ho ben capito se e quanti tv danno problemi.... tutto li.![]()
Ecco, ho appena mandato la richiesta al negozio...
Ma tutti quelli in prima pagina?? Non mi pare che in molti abbiano problemi.![]()
Salve a tutti, finalmente oggi ho acceso il mio nuovo 46 (da dieci giorni che ce l'ho e non ho ancora avuto un minuto per godermelo).
Faccio una domanda forse stupida o già posta, per favore non linciatemi ma non ho letto tutte le 420 pagine.
Ho visto una marea di setting in prima pagina e stavo cercando di testarli ma non so come fare.
Qual..........[CUT]