Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e ho appena acquistato un tv samsung c7000 con lettore blu-ray 3d e kit da 5 occhialini. Ho acquistato da carrefour la pennetta wireless NILOX 16NX090104001 (pagata 29 euro) e il televisore funziona perfettamente in wifi. Internet@TV è abbastanza deludente, a parte l'applicazione di youtube, mentre trovo DLNA estremamente comodo!! :D
Ho letto i problemi relativi al ghosting che alcuni utenti lamentavano, io ho solo Dragon Trainer come blu-ray 3d e non ho notato nessun problema di sdoppiamento. Anzi sono rimasto impressionato dalla qualità del 3d, quasi pari a quella del cinema, veramente fantastico.
In compenso ho il problema che alcuni lamentavano di perdita del segnale per circa 1 secondo quando guardo skyHD. Lo schermo diventa nero e poi l'immagine ritorna. Mi succede solo utilizzando skyHD, con una frequenza di una volta ogni 2-3 ore di visione. Come cavo HDMI utilizzo quello dato in dotazione con skyHD, credete che il problema possa essere dovuto al cavo? Nel caso provvederò a comprarne uno sostitutivo.
Volevo capire se visualizzare un file .iso (oppure .mkv) 3d è necessario masterizzare l'iso su un disco blu-ray oppure è possibile:
- collegare il PC al televisore tramite HDMI e usare powerDVD per visualizzarlo
- Caricare il file su supporto esterno e visualizzarlo attraverso la funziona di media player del televisore.
Sapete qualcosa in merito?
P.S. complimenti per il thread, molto ben fatto ;)