Visualizzazione Stampabile
-
Tra le 2 tv le differenze sono minime, ma se la differenza di prezzo è poca neanche a pensarci e vai di CX.
-
Si mi sa che andrò con quello, ma la copertura frontale del pannello del CX è sempre vetro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CARVASIN
Non state a farvi troppe fantasie sui 120 fps. Sarà già tanto se avremo giochi in 4k reale e RT attivo sui 30 fps fissi.
I multipiatta andranno al massimo a 60 fps fissi.
Ho preso un E9 per le tue stesse ragioni. Per me non c'è paragone col CX
La penso come te, figuriamoci se su una PS5 girerà mai un gioco 4k a 120Hz, dovrebbe costare oltre 1000 euro quella console per l'hardware necessario a quelle prestazioni.
-
Qualcosa di leggero girerà a quella risoluzione, come ad esempio Ori 2 su Xbox One. Ma a prescindere dal non esserci giochi, preferirei avere l’uscita sempre al massimo disponibile senza dover ogni volta cambiare da 4K 60 a 1440 120 a seconda del gioco a cui voglio giocare
-
Citazione:
pellicano21
La Premium care prolunga la normale garanzia a 5 anni (2+3). La Premium Care Plus 3 anni o 5 anni copre anche danni che normalmente non rientrano nella normale garanzia (Premium Care compresa). Le Care Plus vanno attivate entro 14 giorni dall'acquisto.
Ti mando un m.p. con la copia della mail che ha mandato LG.
Ciao, saresti così gentile da inviare anche a me la mail di LG?
Ho acquistato un C9 e vorrei capire un attimino prima di decidere quale fare
-
Citazione:
chino72
https://www.service-lg.com/Download/LGITAGB20190513.pdf
Spero ti possa essere utile.
Ciao!
-
Citazione:
chino72
Te l'ho appena mandata via M.P chino:)
-
Grazie @CARVASIN @pellicano21
per 30€ in più conviene la plus
-
Ma dite che conviene farle queste garanzie aggiuntive?
-
-
Ciao a tutti, acquistato ieri 65C9, e provengo da un 55B6, ho notato che sul C9 tutti gli ingressi USB sono 2.0 (il B6 aveva una 3.0).
Nessuno ha problemi con video da USB?
Stesso file su chiavetta (3.0) sul B6 gira bene, sul C9 ogni tanto scatta.
-
Citazione:
Bebez
Ciao a tutti, acquistato ieri 65C9, e provengo da un 55B6, ho notato che sul C9 tutti gli ingressi USB sono 2.0 (il B6 aveva una 3.0).
Le due porte laterali sono 3.0
-
Citazione:
Nikolai88
Le due porte laterali sono 3.0
Stiamo parlando dello stesso TV?
Lateralmente il C9 ha solo un ingresso USB.
Inoltre tutti gli ingressi sono di colore bianco, metre le porte 3.0 devono (o dovrebbero) essere blu.
-
Citazione:
Bebez
Ciao hai trovato differenze visive rispetto al B6 perché sto pensando di prendere il c9?
-
Citazione:
Bebez
Stiamo parlando dello stesso TV?
Lateralmente il C9 ha solo un ingresso USB.
Inoltre tutti gli ingressi sono di colore bianco, metre le porte 3.0 devono (o dovrebbero) essere blu.
Vero, mi confondevo con il mio vecchio b6. Ad ogni modo credo che siano 3.0, dato che mo funzionano esattamente come sul b6. Non ho riscontro differenze dall usb laterale