Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi spiego come il JS9500 prenda il punteggio massimo sulla fedeltà di riproduzione dei colori quando nelle foto l'azzurro su quel display si vede viola![CUT]
Probabilmente perché è quello calibrato meglio a prescindere da quello che appare dalla ripresa, magari perché il WB della videocamera non era propriamente corretto.

siamo sicuri che abbiano pubblicato i dati giusti? quel gamma da 2,68 mi pare un incubo in quanto a perdita di dettagli sulle basse luci.. e anche in contrasto con quanto ho letto da altre parti circa la possibilità di segliere un gamma valore BT1886, già fra i predisposti LG, che ha un andamento ben diverso

il dE2000 di 13,26 è inquietante :eek:

quì i valori indicati sono totalmente diversi ... http://www.hdtvtest.co.uk/news/55eg960v-201504224046.htm

Avrà preso un colpo nel trasporto, :D il dE2000 di 13,26 più che inquietante è inaccettabile :muro: , e te credo che le stelle non si vedevano, con il gamma a 2,68 venivano risucchiate nel buco nero fra 05Ire e i 50Ire.......:rotfl:

Ultima modifica:
Avrà preso un colpo nel trasporto, :D il dE2000 di 13,26 più che inquietante è inaccettabile :muro: , e te credo che le stelle non si vedevano, con il gamma a 2,68 venivano risucchiate nel buco nero.......:rotfl:

Con quel gamma sballato e ondulato siamo a livello di settaggio dinamico-ultra-WOW-ma-quanto-è-figo-sto-TV:D

Io mi piglierei scorno a pubblicare quei dati.

..... spero che da quel confronto saltino fuori informazioni più accurate e soprattutto recensioni più "definite" sull'Oled altrimenti mi tocca ancora "godermi" per chissa quanto tempo i miei plasma Kuro (Stefano ricordi quante "sportellate" in proposito, specie quando si scriveva che erano pezzi da museo :D :( ).

Ciao Diego

calmo su cosa :rolleyes: ???
sono semplicemente in attesa di un Oled "maturo" privo di difetti di giuventù, di un Oled che possa incontrare il mio interesse e la mia attenzione: un oled ancor più "soddisfacente" (le potenzialità ci sono tutte) dei miei plasma che ... nel contempo ... continuo a godermi ;) ..... così come credo fanno i possessori Panasonic :)

Ultima modifica:
Infatti lo sono, ma ora sono in compagnia di altri pezzi da museo, i plasma Pana... però quanto è bello guardare i film al museo della scienza e della tecnica? :D

Ste a proposito di pezzi da museo Panasonic, mia sorella deve prendere il tv ha visto il mio ed ha detto: voglio lo stesso tv tuo, quelli visti nei cc non si vedono così bene. Gli ho risposto: ti sei decisa troppo tardi!

Ste a proposito di pezzi da museo Panasonic, mia sorella deve prendere il tv ha visto il mio ed ha detto: voglio lo stesso tv tuo, quelli visti nei cc non si vedono così bene. Gli ho risposto: ti sei decisa troppo tardi!

In uno store vicino a casa mia hanno ancora un vt60. Lo vendono a 1600 ma ho avuto l'impressione che fossero trattabili. Il venditore mi ha detto che è acceso da 6 mesi, 8 ore al giorno... Confesso che ci avevo fatto un pensierino, mi ha frenato il fatto che sia sostanzialmente un usato....

In uno store vicino a casa mia hanno ancora un vt60. Lo vendono a 1600 ma ho avuto l'impressione che fossero trattabili. Il venditore mi ha detto che è acceso da 6 mesi, 8 ore al giorno... Confesso che ci avevo fatto un pensierino, mi ha frenato il fatto che sia sostanzialmente un usato....

Dov'è questo negozio? Che città?

La questione delle bande scure continua sull'EG960V...anche per quelli prodotti nel mese di giugno :(

10 ire
attachment.php

20 ire
attachment.php

30 ire
attachment.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.