Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HUNTER ha detto:chi vuole sconsigliarmeli lo faccia ora o mai più![]()
![]()
-Io, per es, col DENON PMA1560 ottengo ottimi risultati: voci calde e definite ed un suono corposo e per nulla "squillante" come le trombe lascerebbero intuire....max12968 ha detto:Dipende con cosa le piloti....
-BELLISSIMO AMPLI, COMPLIMENTI!max12968 ha detto:e Musical Fidelity A5 (il migliore), tutti questi a casa mia....mentre in un negozio le ho sentite con un valvolare da 30watt in ClasseA, la soluzione migliore un Bel Sentire.
...Penso che, arrivando alla massima erogazione, sarebbero le tue orecchie a sfondarsi per prime considerata la senibilità delle Klipsch..HUNTER ha detto:Ma se do in pasto le rf82 e alle rb81, che tengono max 150watt rms,ai finali che voglio prendere che erogano 250watt rms per canale non è che le sfondo poverine??
HUNTER ha detto:Da puro ignorante in materia faccio una domanda magari stupida...![]()
Ma se do in pasto le rf82 e alle rb81, che tengono max 150watt rms,ai finali che voglio prendere che erogano 250watt rms per canale non è che le sfondo poverine??