si
vai procedi
Visualizzazione Stampabile
Si, io sto usando la 16.1 con skin mq6 MOD per Jarvis e le icone del meteo funzionano perfettamente.
piipor, prevedo che ti ritroverai di nuovo nei casini! Ad ogni problema, non si può fare un installazione "pulita" e perdere ogni volta tutte le impostazioni personali. Tranne che non si è molto esperti e si fa un backup della cartella addon.
Io ho 3 versioni di mq6 su Kodi, che possono tranquilamente coesistere e posso mettere quella che voglio. Quindi il concetto è che se vuoi provare l'altra versione MOD consigliata, non sei obbligato a cancellare quella che stai usando con relative impostazioni personali. :nono:
Ma come, allora la guida cosa l'ho fatta a fare? :D Anche altre versioni, sempre nello stesso modo; basta che queste non abbiano tutte lo stesso identico nome. Se non ricordo male la 3.3.0.10 sei pure arrivato a metterla da solo su Kodi. :rolleyes:
Quella standard che sarebbe quella che era supportata ufficialmente su isegrand e che cambiando una stringa di un file di testo, diventa compatibile. Poi la 3.3.0.10 che uso ed anche quella che ti suggeriva fabris 74.
Scusate ragazzi una curiosità,ma a voi se andate nelle collezioni e vi posizionate sulla locandina,facendo cambia immagine vi permette di cambiare logo?No perchè a me dà solo l'opzione poster o fanart!!Visto che un pò di tempo fa ho perso un sacco di tempo a creare loghi con photoshop delle collezioni,che non trovavo,ora non le posso più abilitare e mi girano un pò le p....e:eek:
fabris74 hai un MP
fabris74 altro MP
Edit: risolto l'arcano
fabris74 hai un MP
piipor, non è necessario informare un utente che gli hai mandato un messaggio privato. viene segnalato automaticamente nelle notifiche, per cui basta
Miglior web browser per Kodi? (Openelec)
Ciao a tutti in attesa di decidere se rasp o miniPc eccoil problema:
provo a collegarmi con KODI (da tablet) sul server Kodi piazzato sul PC e fin qui tutto ok... lo vedo e ci riesco.
Noto però che non è possibile creare una libreria come accade invece nella versione da PC.
In pratica quindi ogni volta che voglio usare qualche contenuto devo scorrerre le cartelle condivise del server come se accedessi ad una pennina qualsiasi.
Sono io che sbaglio qualcosa o è una limitazione dovuta a questo tipo di collegamento?
Grazie mille
Secondo me è una limitazione dell'app free che forse può essere risolta acquistando la versione più avanzata.