trovare il cavo facilmente dalle mie parti le sbloccherei al volo...
ah...io sono già soddisfatto nè :D però se potessi avere di più...di sicuro non ci sputerei sopra :D
Visualizzazione Stampabile
trovare il cavo facilmente dalle mie parti le sbloccherei al volo...
ah...io sono già soddisfatto nè :D però se potessi avere di più...di sicuro non ci sputerei sopra :D
No, anche mia... e non ho le ISF sbroccate :D
Devo prendere la sonda per calibrare.
Poi per ora il MB come ho scritto non lo considero visto che lo vedo anche al cinema...
devo aver qualche problema di occhiali/vista...
devo andar dall'oculista...
caro aletta01: sapevo che non saresti stato daccordo con me dato che ne parlammo in passato devo dire che ancora una volta concordo in tutto e per tutto con grandeboma (anche io però non ho ancora le isf sbloccate e sbroccate come dice duncan :D ) avendo anche letto considerazioni simili alle sue da parte di altri calibratori (alcuni dei quali molto conosciuti (se non sbaglio proprio d-nice era uno di quelli)).
massimo al più presto ti verrò a trovare così mi mostri la tua saletta (quella con il kuro) e se proprio devi la "sol"etta (quella con il samsung) - scherzo :)
ciao
Hgraph stavolta vi autorizzo a :huh: perchè mi permetto non condividere il signore citato.
Difatti, Il calibratore D-nice che hai citato è probabilmente quel signore che io mi permisi di "contestare" quando in una sua impostazione sulla
........ Modalità Sport, fra l'altro scrisse:
contrasto (50), colore (+20), temperatura colore (ALTA).
Per mè non è un riferimento!!!
d-nice calibra i kuro americani... ELITE 111fd e 151fd che sono superiori ai nostri KRP nonchè i 5020 e 6020 che sono inferiori ai nostri 5090 e 6090, quindi con noi non c'entra niente... scusate ma mi sembra un dettaglio non da poco
quello che dice d-nice va preso con le pinze
Il riferimento al modello purtroppo non lo ricordo ma .....mi lasciò di stucco leggere le sue impostazioni. Difatti come dici tu "lo prendo con le pinze".
Il mio riferimento rimane Emidio.
Confermo che il Dre Basso (a chi piace) al calcio e applicabile avendo lo stesso un illuminazione costante non ha bisogno di una grossa linearita su tutta la scala da 0-100 ire, lo sbilanciamento del gamma col Dre e sopratutto a inizio e fine scala e quindi minimamente influente sul calcio che lavora quasi esclusivamente nella parte centrale della stessa.
ok l'ho portato come uno degli esempi però non è l'unico che diceva le stesse cose che diceva prima grandeboma
E grandboma ha ragione che d-nice calibra gli elite usa (che ho potuto vedere ed in effetti sono un'altra cosa anche rispetto ai krp) però ne capisce qualcosa in generale di calibrazione e filtri anzi viene considerato un'autorità nel settore :)
letto ora quello che dice fedayn69 (vedi aletta01 non eri in torto :D se ti va bene sei a posto a me non piace :))
ciao a tutti
Grazie Fedayn mi toglie un peso dal cuore :p :p perchè il tuo intervento mi conforta anche "strumentalmente".
Personalmente non mi lascio trasportare da quel contrasto ma ho notato che aggiunge un pelino di "realtà" alle immagini calcistiche pena sfumature (specie sul colore verde del prato) che "opacizzano" l'immagine.
caro aletta01 sono gli arbitri che opacizzano e mistificano la realtà il resto dre o non dre va bene :D ogni tanto fatemi scherzare
ciao
ps comunque visto che vivo a potenza gli amici di napoli salerno e dintorni se un giorno volessero sbloccarmi le isf non è che proprio triste mi fanno :D
Parli così .....perchè so quanta inquietudine ti dà la tua Juve :cry: :cry:
ebbene si e con questo mi sono giocato la calbrazione dei napoletani :D
ciao
Ragazzi perdonatemi, è fisiologico o patologico un certo buzz se si disattiva il risparmio energia su un 5090?
cosa intendi per buzz io non ho mai avuto problemi anche se in realtà io lo tengo su 1.
ciao
si...in alcuni pannelli si sente di più, in altri di meno...
x hgraph penso sia il ronzio che può provenire dal pannello causato dal moto dei gas nobili all'interno del nostro amato kuro