Ziggy Stardust
New member
Io lo tengo collegato a una ciabatta con interruttore e spengo solo quella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se vai alla discussione del sub field drive vedresti che il Kuro usa un'altro sistema e comunque la tua domanda nasconde una verità e cioè che il kuro non risolve le 1080 linee in movimento ma credo sulle 800/900 da li anche un pò di motion blur ma credo dipenda soprattutto dalla qualità delle trasmissioni, i panasonic neopdp 600hz risolvono le 1080 linee in movimento ma sembra che solo l'ultimo VT20 le risolva in maniera risolutiva.GrandeBoma ha detto:ragazzi ma siamo sicuri che questo fantomatico motion blur non sia l'effetto del sub field drive del kuro che non è a 600 mhz?
Ziggy Stardust ha detto:Io lo tengo collegato a una ciabatta con interruttore e spengo solo quella.