Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
abe77
Se e` la scheda madre, non ti costa poco...200 tutti, io ne ho fritta una (colpa mia che ho fatto casini con i firmware).
Se prendi un TV nuovo di qualità secondo me andresti comunque bene, io tuttavia anche se il mio e` vecchio e non era sicuramente un modello di punta, mi tengo ben stretto il mio plasma.
Il mio ha solo un livello del nero non eccelso, ma come qualità d'immagine sulle fonti in HD/SD è eccezionale, poi ha quella visione "morbida" tipica dei plasma che me li ha sempre fatti preferire ai cugini LED/OLED. La resa anche sullo sport è eccellente, almeno per i miei gusti. A suo tempo poi sui LED c'era il fastidiosissimo effetto soap opera, non so adesso la situazione quale sia...
Per 2/300€ lo riparo volentieri, anche perché oggi sarei costretto a prendere un 65 OLED (che è solo 4k) per vedere fonti in HD (non vorrei scendere a 55...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
abe77
Se e` la scheda madre, non ti costa poco...200 tutti, io ne ho fritta una (colpa mia che ho fatto casini con i firmware).
Se prendi un TV nuovo di qualità secondo me andresti comunque bene, io tuttavia anche se il mio e` vecchio e non era sicuramente un modello di punta, mi tengo ben stretto il mio plasma.
200/300€ li spenderei volentieri per riavere la mia TV!
-
Ciao ragazzi un aggiornamento. Ho chiamato venerdì un tecnico qui della mia zona (centro assistenza lg/samsung...) che mi aveva fatto già un intervento sullo stesso televisore ormai 6-7 anni fa. Spiegandoli il problema della tv secondo lui può dipendere da 2/3 diversi fattori, tra cui la scheda madre mi pare. Alla fine in poche parole mi dice che, contro il suo interesse,mi consiglia di valutare di acquistare direttamente una nuova tv. Ha dato un occchiata ai pezzi di ricambio ed effettivamente non trovava nulla.
-
Ragazzi, io ho un PX , quindi fratello minore ...... ho un problema, per evitare di andare OT, se qualche esperto puo dare un occhiata a questo thread
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...83#post4879983
Grazie e scusate
Ale