Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti! sono interessato all' acquisto di questo lcd in taglio da 32" visto che sembra uno dei pochi lcd ad avere il supporto al 1080p anche per la connessione component (non sto sbagliando vero:wtf: ) che mi è indispensabile per giocare in full hd con la mia xbox 360. col tasto cerca non sono riuscito a trovare nessuna informazione...quali sono le lettere che identificano i vari pannelli montati sulla serie 6 che devono essere evitate?
-
Ragazzi qualche dritta per impostare il tv 40" al meglio per la 360? Ovviamente gradirei sapere anche come settare la stessa console (livello di riferimento, spazio colore etc). Tnx
Attualmente uso l'enterteinment mode e ho la console settata su espanso (forse eccessivo) e spazio colore su RGB, nonchè risoluzione a 1080p con formato immagine solo scansione.
-
Oggi dovrei comprare questa televisione :D
Qualcuno sa dirmi in che percentuale si trova questo difetto nei televisori samsung ?
http://www.youtube.com/watch?v=wEEDh...eature=related
Fliker si chiama.
Con PS3 e 360 va bene ? Leggevo in giro che molti diconoche il sonyw4000 è superiore però la mancaza dei 100mh mi ha fatto prediligere il sammy.
-
Una percentuale non saprei dartela, comunque in questa discussione, rispetto a tutti quelli che hanno questo TV sono pochi quelli che sono incappati nel flickering, se cerchi nella discussione ti escono tutti i messaggi al riguardo, così hai un'idea d'insieme.
Con la PS3 va molto bene, non ho la 360.
Il sony w4000 non lo conosco e non è questa la sede per fare confronti
I 100 Hz vanno molto a gusto, alcuni li usano sempre, altri non li usano mai, vedi dal vivo in un negozio come risulta questo effetto
-
Bene meno male che questo difetto c'e in pochi TV ma in pratica basta provare tutte le prese HDMI per vedere se lo fa ???
Cmq speriamo bene :D
-
Se ti basi sui difetti riportati nei forum non acquisterai mai niente perché nessun apparecchio é immune da problemi, rientra nella casistica normale delle cose, secondo me é molto piu' probabile che avrai un po' di clouding (ma i Sony ne soffrono ancora di piu')
-
Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
Ragazzi qualche dritta per impostare il tv 40" al meglio per la 360? Ovviamente gradirei sapere anche come settare la stessa console (livello di riferimento, spazio colore etc). Tnx
Attualmente uso l'enterteinment mode e ho la console settata su espanso (forse eccessivo) e spazio colore su RGB, nonchè risoluzione a 1080p con formato immagine solo scansione.
ragazzi qualcuno che mi aiuti? :)
-
un saluto a tutti avrei una piccola richiesta da fare cioè chiedo se a qualcuno capita la stessa cosa oppure se è normale...allora io ieri sera guardando con mia moglie la finale di amici ( su decoder satellitare collegata con presa scart) ho notato che quando ad esempio parlavano i professori seduti al tavolo i loro nomi scritti su targhetta sopra il tavolo(in bianco) apparivano un po sfuocati e subito dopo nitidi poi sfuocati e poi nitidi tutto nell'arco di pochi secondi non da una ripresa all'altra cioè mi spiego meglio ...fissando le targhette con i nomi in un inquadratura che durava 10 secondi (non in primo piano) si notava almeno 5 o 6 volte questa nitidezza e sfocamento continuo delle lettere con i nomi è capitato anche a voi?
-
Se il firmware del tuo televisore è precedente al 1007.2 è possibile, dovresti prima di tutto controllare la versione del fw tramite menu di servizio, se è più vecchia del 1007.2 DEVI aggiornare per risolvere l'out-of-focus blur. Sempre se sia quello il problema, ma da come lo descrivi mi sembra di sì.
-
Piccola info che non riesco a capire.
1)Quando spengo la TV mi viene il puntino rosso dello standbay.
Quello che mi chiedo è : Sipuò spengere del tutto ???Come le televisioni a tuco ??? Io voglio che non ci sia nulla spenta e basta.
2)Non voglio modificare colori ecc nell settagio standard dinamico e film, c'e verso creare un opzione mia personale e fare tutti i settaggi che mi pare ??? ho paura di rovinare ecc quindi se la mia personale fa schifo rimetto quelli normali
-
1) Se vuoi spegnerlo completamente devi staccare la spina, piccolo consiglio: usa una ciabatta.
2) Ogni ingresso (HDMI1, EXT1, ecc.) ha i suoi settaggi che, una volta modificati, vengono mantenuti tali (comodo perché così puoi avere diversi settaggi per differenti ingressi ed anche per diverse modalità); se cambi i parametri dello spazio colore e del bilanciamento del bianco nel normale menu utente, puoi sempre ritornare ai valori di default: automatico o nativa per lo spazio colore, tutti i valori a 25 o "reset" per il bilanciamento del bianco. In ogni caso c'è sempre un pulsante "reset" in fondo al menu immagine che fa tornare tutti i parametri di una modalità a quelli originari.
-
ma voi di solito lo tenete in stadbay o lo spengete ??? Ho letto nel manuale che se vai al mare è meglio spengerlo.
-
Il consumo è minimo (meno di un watt), lo puoi benissimo tenere in stand-by. Quando vado al mare stacco tutto, non solo il tv.:D
-
Ragazzi una domanda : a me da oggi pomeriggio è sparita tutta Mediaset sul DTV ! Canale 5, Rete4, Italia1, Boing e Iris...
Tutti spariti, e anche facendo una ricerca non si trova niente !
Zona Modena, a qualcuno di voi è successo come a me ?
Grazie
PS : in più mi sono apparsi dei nuovi canali chiamati "DAHLIA e qualcosa" (c' è anche un eros) che prima non c' erano...
-
grazie nex no il firmware è il 1019 ho provato con 1015 e 1021 sono soddisfatto della visione con questo firmware per carità ma questa cosa che hai detto tu auto focus non è risolvibile con il settaggio di alcuni parametri? e poi è una cosa che noto sul colore bianco faccio un esempio banale sulle righe della giacca (gessato) di un allenatore che sta facendo un intervista non so se riesco a farmi capire ...anche perchè forse è solo una mia paranoia per essere chiaro non è una cosa del genere questa cosa non mi si presenta sul mio lcd http://www.youtube.com/watch?v=Uau8MqAij6I