il 3.15 preso da un'altra discussione su questo forum:(
Visualizzazione Stampabile
Se la TV non si accende proprio devi provare quanto ti ha suggerito Tech72. Se, invece, si tratta di problemi di audio/video ma il 'circuito' funziona, potresti provare a reinserire la USB con gli ultimi driver (credo siano quelli 3.28) e riprovare l'installazione al buio (però non ricordo la successione dei tasti... sorry).
Allora, ho provato a caricare dalla porta seriale l`ultimo firmware presente sul sito, ma alla fine del processo mi compare il messaggio "Bad magic number"...
Su un sito tedesco ho visto che uno con lo stesso problema si e` fatto mandare un backup da uno con la stessa tv ed ha forzato quello sempre da seriale...non ho capito bene cosa intende per backup...ma in ogni caso il tizio consiglia ripristino con versione tra la 3.19 e la 3.25...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo a tutti!
Il backup è una copia fatta da un altro tv. In pratica il fw viene scaricato tramite seriale da un tv. Vedi se riesci a recuperarlo da quel sito, non importa che versione sia, tanto una volta ripristinato puoi aggiornarlo da usb. L'importante è che sia un backup di un tv uguale al tuo.
Il sito rimanda a dei link di servizi di upload, quindi tutti file non più disponibili...magari poi provo ad iscrivermi e vedere se qualcuno me lo passa...intanto ho visto che su questo forum c'è una discussione su questa tv...anche se è abbandonata da secoli...provo comunque a chiedere anche li...
Salve a tutti volevo chiedervi un parere. Possiedo un pk780 del 2010. Oggi pomeriggio ho provato ad accenderlo ma non fa vedere nulla a video mentre L audio è rallentato (voce alla klingon o tipo diavolo).la cosa strana è che la musica di sottofondo sembra sentirsi bene mentre le voci no.cosa potrebbe essere ?ho letto su internet di condensatori o fusibili andati. Il prodotto ovviamente non è più in garanzia e non credo convenga portarlo in assistenza ufficiale per via dei prezzi assurdi per un eventuale riparazione .è successo a qualcuno di voi ?
Ciao a tutti ragazzi, ho un 50px950n, da qualche giorno la tv si accende, ma non si vede nulla nello schermo. Riesco solamente ad accenderla o spegnerla. E un problema frequente? Avete qualche idea di cosa potrebbe essere?
A me hanno detto che era lamscheda madre e L ho dovuto buttare
Cercati un plasma Panasonic usato e vivi felice. Trovare i ricambi dei plasma LG è impossibile o quasi.
Il fatto è che non sono convinto di prendere un usato, a trovarne poi di 60 pollici (perché non scendo sotto i 60...).
Lunedì porto la tv in assistenza...
I nuovi led o oled fanno sempre quell effetto soap?
Ti ho consigliato un usato perché hai detto di volere un plasma. Sul nuovo l'OLED è la scelta migliore ma su alcuni aspetti è ancora inferiore al plasma, IMHO.
Se e` la scheda madre, non ti costa poco...200 tutti, io ne ho fritta una (colpa mia che ho fatto casini con i firmware).
Se prendi un TV nuovo di qualità secondo me andresti comunque bene, io tuttavia anche se il mio e` vecchio e non era sicuramente un modello di punta, mi tengo ben stretto il mio plasma.