Ciao ragazzi,
mi dite come si registra? Ho formattato l'HD esterno, ma nn riesco a far partire la registrazione. Sicuramente se ne parlato, potreste indirizzarmi per evitare di leggermi 300 pagine? Grazie in anticipo, saluti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
mi dite come si registra? Ho formattato l'HD esterno, ma nn riesco a far partire la registrazione. Sicuramente se ne parlato, potreste indirizzarmi per evitare di leggermi 300 pagine? Grazie in anticipo, saluti.
qualcuno di voi ha preso il telecomando touchscreen RMC30D1 ?
il mio 46'' serie 7000 non mi obbedisce.Se ad accensione avvenuta con i comandi vocali,riesco a farmi ''intendere'',devo rasssegnarmi a poterla fare accendere.Ho notato pero' una cosa strana,se subito dopo aver percepito un rumore interno al tv,del tipo contatti di rele'''tic'',pronuncio il comando Smart tv accendi! lui miracolosamente si accende.Solo in questo caso.Mi sapete spiegare questo? Lasciamo perdere poi con i comandi gestuali,ho dovuto disattivarli perche' ogni tanto si attivavano da soli.
E' normale....leggi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...by#post3690998
lucasil]salve,mi hanno offerto un samsung 55 es 8000u,versione inglese ,con sintonizzatore T2 a 1550 ,provenienza negozio nato a Livorno,hanno di tutto,la garanzia europea come funziona?......i centri assistenza italiani fanno problemi?
qualcuno sa' rispondermi,riguardo all'assistenza europea?
salve ragazzi, prossimamente scarterò la nuova tv, il 55es7000, avete una serie di "prime operazioni" da fare a tv acceso ?
controllo ed eventuale aggiornamento firmware e successiva "taratura pro" come da prima pagina ?
ragazzi domai mi consegnano ES8000 da 46 pollici, spero on ci siano coni, clounding o problemi di sorta. Mi dite cosa posso fare per testarlo a fondo? avevo letto ua volta i giro che c'era una specie di DVD da scaricare e far girare, boh, ditemi voi!!
edit: Trovati!
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...e-hd?p=3210355
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...rk-in-progress
Ciao a tutti,
Durante la visione di un film in 3D ho notato che i fotogrammi dei sottotitoli erano invertiti mentre quelli dell'immagine erano corretti, c'è qualche modo per risolvere il problema?
Spero abbiate capito cosa intendo...
@ 9di9
Complimenti, dichiari di avere letto il richiamo a non fare OT e rispondi tranquillamente all'OT (facendo ovviamente OT pure tu).
Questo si chiama non curarsi minimamente non solo delle regole del Forum, ma anche dei richiami da parte dei Moderatori.
Account sospeso per 5 giorni.
Ciao
salve,ma questi tv con i videogiochi come sono?...imput lag?
domanda per i più smanettoni di me:
è possibile registrare dalle cassette 8mm facendole girare da un videocamera connessa alla tv,uscita AV
?
No, la TV e' in grado di registrare solo cio' che e' gia' digitale (tipo il segnale proveniente dal digitale terrestre).
F.
grazie per la risposta
peccato,...avevo questi filmini di famiglia di 15anni fa
volevo portarli su dvd....a chi mi dovrei rivolgere per fare questo tipo di lavoro?il fotografo?
o lo potrei fare io col pc?
Entrambe le soluzioni sono praticabili!
Ovviamente dipende se:
1) hai tempo e voglia di farlo da solo
2) hai voglia di spendere da 15 a 100 euro (a seconda della scelta) per comprarti una scheda di acquisizione (interna PCIExpress o USB)
3) hai gia' disponibile un PC abbastanza potente per gestire la notevole mole di dati video che acquisirai
L'operazione comunque e' piuttosto banale e fattibile anche da un non esperto.
Fede