Samsung serie ES8000-ES7000

Ciao, spenderesti un botto e non potresti neanke sfruttare a pieno l' ULTRA HD.
Prendendo un ES8000 non hai il UHD, ma un ottimo pannello. Poi usciranno fino al 2015 degli Evolution Kit che potenzieranno il processore e perchè no, avrai miglioramenti dell'immagine.

Ciao a tutti,ho una es8000 da qualche mese, mi capita una cosa molto strana che prima di agosto non mi succedeva,quando metto a registrare un programma non riesco più a cambiare il canale,per esempio se ho messo a registrare un film su rai 2 e sono su italia 1,nel momento che si avvia la registrazione la tv mi gira su rai due e non mi fa più cambiare canale,a meno di non terminare la registrazione.A voi capita questa cosa?Hanno cambiato qualcosa nel firmware??

Ciao a tutti,ho una es8000 da qualche mese, mi capita una cosa molto strana che prima di agosto non mi succedeva,quando metto a registrare un programma non riesco più a cambiare il canale,per esempio se ho messo a registrare un film su rai 2 e sono su italia 1,nel momento che si avvia la registrazione la tv mi gira su rai due e non mi fa più cambia..........[CUT]

presumo xchè il tv non ha due tuner TV quindi al massimo potresti vedere un canale proveniente da una fonte esterna come un decoder di sky o un decoder tv digitale esterno al tv...

presumo xchè il tv non ha due tuner TV quindi al massimo potresti vedere un canale proveniente da una fonte esterna come un decoder di sky o un decoder tv digitale esterno al tv...

Prima dell'aggiornamento di agosto se non sbaglio potevo registrare su un canale e guardarne un alto su lo stesso tuner,voi siete sicuri al 100% che non si poteva fare anche prima?

ragazzi.... oggi al CC ho visto un 55" ES8000qxzt [cut]...... io che sono andato per vedere i vari 50" un po' ci sono..rimasto! Però è l'ultimo rimasto, cioè è quello in esposizione (sarà stato acceso per almeno un mese). Secondo voi è da farci un pensiero? (l'utilizzo che ne farò io è completo/generico)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,ho una es8000 da qualche mese, mi capita una cosa molto strana che prima di agosto non mi succedeva,quando metto a registrare un programma non riesco più a cambiare il canale,per esempio se ho messo a registrare un film su rai 2 e sono su italia 1,nel momento che si avvia la registrazione la tv mi gira su rai due e non mi fa più cambia..........[CUT]

Credo che (non ho provato) tu possa vedere e registrare due canali differenti solo se questi fanno parte della stessa frequenza.
Ad es. Rai 1, 2, 3 e Rai News sono sulla stessa frequenza.

Puoi provare a registrare rai 2 e girare su rai 1/3/news (o programmare la reg. su rai 2 e guardare rai 1/3/news e vedere se ti cambia canale).

:)

Credo che (non ho provato) tu possa vedere e registrare due canali differenti solo se questi fanno parte della stessa frequenza.

Puoi provare a registrare rai 2 e girare su rai 1/3/news (o programmare la reg. su rai 2 e guardare rai 1/3/news e vedere se ti cambia canale).

Confermo.

Ciao,
ho una 46ES7000 e SkyHD
vorrei configurare il tutto in modo da usare un solo telecomando per tutto, forse usando l'IR Blaster.
Come si fa? help me, please ;)

Ok capito:) grazie mille delle risposte!!!!

Clubalfa
La tua utenza è sospesa sine-die in quanto sospetta reiscrizione dell'utente GiTi, che era anch'esso sospeso sine-die ma provvederò immediatamente a bannare.
Lascerò attivo il tuo utente per qualche ora in modo che tu abbia modo di rileggere questo messaggio.
La prossima volta che ti reiscrivi fossi in te terrei a mente due consigli:
  1. usa maggiormente la fantasia (passare da GiTi a Clubalfa, se proprio vuoi nasconderti, diciamo non è proprio il modo migliore)
  2. tieni a mente che, per comportamenti di questo tipo, l'Amministratore ha la facoltà di rivolgersi all'autorità competente (Polizia Postale)

Finalmente l'evolution kit disponibile anche in Italia:

Samsung Electronics, annuncia la disponibilità del primo Evolution Kit, un dispositivo unico capace di trasformare gli SMART TV Samsung in TV in grado di aggiornarsi nel tempo. Attraverso l’installazione di Evolution Kit 2013, gli utenti possono far evolvere il proprio SMART TV 2012 per godersi tutte le ultime novità in termini di funzionalità e tecnologie, senza necessità di acquistare un nuovo TV.

“Siamo entusiasti di lanciare l’Evolution Kit”, ha dichiarato Francesco Leveque Marketing Director AV e DI Samsung Electronics Italia, “Con Evolution Kit, i nostri SMART TV diventano delle vere e proprie Evolutionary TV, in grado di portare nelle case degli italiani le tecnologie più all’avanguardia per assicurare la migliore esperienza di intrattenimento oggi possibile.”

La possibilità di godere di prestazioni innovative permetterà di aggiornare gli SMART TV Samsung del 2012 includendo nuove funzionalità presenti solo nei modelli di SMART TV della gamma 2013. Semplicemente installando l’Evolution Kit, i consumatori possono ottenere nuovi contenuti, innovative e più naturali modalità di gestione del TV e velocità più elevate grazie alle funzionalità presenti sugli SMART TV 2013 di Samsung tra cui Smart Hub, S-Recommendation con Voice Interaction, una rinnovata Smart Interaction e un nuovo processore quad-core.

L’Evolution Kit di Samsung è compatibile con i modelli SMART TV Samsung 2012 della serie ES7000 e ES8000. L’Evolution Kit, venduto insieme allo Smart Touch Remote 2013, sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 299 euro.

Il connettore di plastica per la CAM.... ...parliamone...
La mia CAM ogni due giorni non funziona più e devo scollegare l'adattatore e ricollegarlo per farla funzionare.
Non è un problema della CAM perchè ne ho 2 e entrambe mostrano problemi solo sul mio ES8000.

Questo adattatore è "farlocco" ... è successo ad altri ?

miazza

anche a me succede spesso, devo staccarlo e riattaccarlo sperando di non romperlo!!