Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,ho una es8000 da qualche mese, mi capita una cosa molto strana che prima di agosto non mi succedeva,quando metto a registrare un programma non riesco più a cambiare il canale,per esempio se ho messo a registrare un film su rai 2 e sono su italia 1,nel momento che si avvia la registrazione la tv mi gira su rai due e non mi fa più cambia..........[CUT]
presumo xchè il tv non ha due tuner TV quindi al massimo potresti vedere un canale proveniente da una fonte esterna come un decoder di sky o un decoder tv digitale esterno al tv...
Prima dell'aggiornamento di agosto se non sbaglio potevo registrare su un canale e guardarne un alto su lo stesso tuner,voi siete sicuri al 100% che non si poteva fare anche prima?
Ciao a tutti,ho una es8000 da qualche mese, mi capita una cosa molto strana che prima di agosto non mi succedeva,quando metto a registrare un programma non riesco più a cambiare il canale,per esempio se ho messo a registrare un film su rai 2 e sono su italia 1,nel momento che si avvia la registrazione la tv mi gira su rai due e non mi fa più cambia..........[CUT]
Credo che (non ho provato) tu possa vedere e registrare due canali differenti solo se questi fanno parte della stessa frequenza.
Ad es. Rai 1, 2, 3 e Rai News sono sulla stessa frequenza.
Puoi provare a registrare rai 2 e girare su rai 1/3/news (o programmare la reg. su rai 2 e guardare rai 1/3/news e vedere se ti cambia canale).
![]()
Credo che (non ho provato) tu possa vedere e registrare due canali differenti solo se questi fanno parte della stessa frequenza.
Ad es. Rai 1, 2, 3 e Rai News sono sulla stessa frequenza.
Puoi provare a registrare rai 2 e girare su rai 1/3/news (o programmare la reg. su rai 2 e guardare rai 1/3/news e vedere se ti cambia canale).
![]()
..anche io sono interessatoCiao,
ho una 46ES7000 e SkyHD
vorrei configurare il tutto in modo da usare un solo telecomando per tutto, forse usando l'IR Blaster.
Come si fa? help me, please![]()
mediaset premium lo faragazzi non c'è nessun modo di riprodurre video silverlight su samsung smart tv es7000 vero?
Il connettore di plastica per la CAM.... ...parliamone...
La mia CAM ogni due giorni non funziona più e devo scollegare l'adattatore e ricollegarlo per farla funzionare.
Non è un problema della CAM perchè ne ho 2 e entrambe mostrano problemi solo sul mio ES8000.
Questo adattatore è "farlocco" ... è successo ad altri ?
miazza