appena ordinato da eprice:D
Visualizzazione Stampabile
appena ordinato da eprice:D
Ah bene allora la pensiamo alla stessa maniera. Ci tenevo a sottolineare che da parte mia i toni sono estremamente tranquilli.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Beh questo è un fatto puramente soggettivo. Io facevo riferimento al fatto che con il bitstream all' ampli si perde questa funzione. Sulla sua utilità credo che si potrebbe discutere ma andremmo OTCitazione:
Riguardo il punto 1 dei contenuti PIP hai ragione x il momento, ma tu pensi mai di utilizzarli?
Si diciamo praticamente la stessa cosa l' unica differenze è questa. Io non ho un ampli con HDMI ma non per questo ho preso un EP35 con uscite 5.1. Questo perchè preferisco aspettare l' acquisto di un ampli con HDMI piuttosto che spendere di piu per l' EP35 i cui vnataggi delle 5.1 uscite analgiche svanirebbero appena prendo un ampli HDMI.Citazione:
Ripeto: se ho un ampli con hdmi 1.3 utlizzo da subito il bitstream della mia sorgente hdmi 1.3.
Se ho un ampli senza hdmi allora il 35 mi serve per le sue 5.1 uscite ana per i nuovi formati.
Questo è un dato di fatto e hai perfettamente ragione. Ma mi paredi capire che anche tu sei dell' idea che in futuro il bittream verrà abilitato (a mio parere sia su PS3 che sull' EP30Citazione:
Punto 3 al momento il 30 è come la PS3, ha hdmi 1.3 ma non invia in bitstream.
Sono veramente contento che ci sia un altro utente che la pensa come me. Fin dall' inizio sostenevo che il lettore fosse silenziosissimo e veloce nei caricamenti (considerado l' architettura della macchina) ma sembravo l' unico a pensarla cosi...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
bhe non so te ma considero un apparecchio rumoroso, per esempio, l'xbox360 prima edizione (non so la nuova con il chipset da 65nm).
questo lettore proprio no.
BTW, e mi scuso per il cambio argomento così repentino, ancora non riesco a trovare/capire come reperire la cartolina per i 5 film aggiuntivi.
Ok, c'è il problema, forse, che l' EP30 l'ho preso su internet, come avevo già scritto, da un sito italiano fuso con un sito francese.
E' chiaro che il lettore arriva dall'estero (UK, se non erro), i film sono francesi con audio anglo francese,ma la fattura è italiana...
Però non essendoci la cartolina, come faccio a richiederla a toshiba italia?
via mail? o, dopo aver fatto loro una proposta che non possono rifiutare,gli mando direttamente una testa di cavallo negli uffici? :D :D
Il Saturn dove ho acquistato il lettore è quello di San Giovanni Teatino (CH) in abruzzo. Sempre nelle stesse zone (MW e Iper di Città S.Angelo) ho già visto disponibile il lettore con i film inclusi nella confezione al di sotto di una bella postazione che faceva sfoggio della qualità enorme che questo lettore secondo me ci regala.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Per quanto riguarda la questione film tutti i lettori attualmente disponibili dovrebbero disporre dei titoli già acclusi nella confezione. Se così non fosse dovrebbero essere i lettori (come il mio) distribuiti prima che si definissero le modalità della offerta dei 7 film a cui cmq ci si rientrerebbe lo stesso. Da quanto sostenuto da Toshiba, infatti, il materiale promozionale che non fosse incluso nelle confezioni dei lettori, sarà in seguito disponibile presso i punti vendita dove si acquisterebbero i lettori senza nulla nella confezione. Basterà aspettare che detto materiale arrivi e ritirarlo in seguito. Male che vada dovrebbe esserci anche la possibilità, telefonando a toshiba, di accordarsi con loro per il ricevimento degli stessi direttamente a casa. In ogni caso la promozione dei 7 film, che è valida fino alla fine di questo mese, è valida per tutti i lettori EP30 venduti IN ITALIA. (questo secondo me dovrebbe escludere coloro che hanno acquistato il lettore presso internet su siti stranieri)
questo è proprio il problema principale.
il sito era italiano!
sarebbe un po come dire che compro qualcosa da un ipotetico (e non esistente, ad oggi) amazon.it, anche se tale divisione fa parte della + grande catena Amazon.com, per esempio...
Non mi sembra nemmeno troppo una carognata.!
in fin dei conti che poi il player venga spedito dall'estero è davvero così importante?
se dovesse esserlo proverò altre strade (toshiba france?) o mi consolerò col fatto che ho risparmiato parecchio sull'acquisto del player andando a prendere i dischi in negozio...:rolleyes:
Ieri 5 gennaio, Ho ricevuto, Via posta, il dvdhd Bourne con traccia in italiano, speditomi dalla Toshiba, non male direi.
Cordialmente.
Con malincuore ho disdetto l'ordine del EP 30, dopo i recenti annunci di Warner.
Tra l' altro per il lettore Toshiba mi ero deciso di cambiare anche l' ampli, cosa che ho fatto a discapito del mio vecchio e buon Marantz.
Ti verrà buono per i BluRay!Citazione:
Originariamente scritto da athreyu81
Io ho deciso di investire i 400 euro per un VPR FullHd e tenermi il lettore XBOX360 collegato all'HTPC.
A questo punto, speriamo almeno che i titoli (pochi ma buoni) che ci sono in giro comprese le ultie uscite (tra cui cofanetto di MAtrix) si riusciranno a trovare a prezzi interessanti....
Idem anch'io, ricevuto venerdì... sono stati velocissimi.Citazione:
Originariamente scritto da otisred
Nessuno ha ancora ricevuto i 5 dischi in omaggio?
anch'io ho annullato l'ordine da eprice:cry: , aspetto conferma dal sito
ho deciso di investire i soldi in un nuovo ampli (probabilmente Onkyo 605), in futuro vedremo se varrà effettivamente la pena di investire altri soldi in un lettore HD-DVD (purtroppo temo di no).
Ragazzi non facciamo il funerale prima della morte, vediamo l'evolversi della situazione, poi chi non ha un lettore dvd o ne ha uno scadente, acquistando l'EP30 o meglio l'XE1 si ritroverà sempre con ul lettore doppio formato di qualità.
Sul corriere della sera di oggi si dice che Warner a sorpesa dà l'esclusiva a Blu Ray.... confermate?
Mi confermo da solo la notiza è ovunque.........:eek:
Questa poi: http://news.filefront.com/rumor-warn...to-go-blu-ray/
Cacchiarola.
Ed ora, per noi possessori del Toshiba Ep30 nel formato Hdvd cosa ci aspetta? in futuro troveremo ancora i Hddvd?