Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La correzione della distanza in realtà è un ritardo temporale nell'emissione. Se inverti la fase del sub con lo switch che c'è dietro (0-180°), noterai che sarà diversa anche la distanza cui l'audissey posizionerà il tuo sub.Taso ha detto:Le misure di distanze che sono venute fuori sono piu o meno le stesse di quelle realmente misurate tranne che per il sub che me lo ha impostato a 9mt (il massimo consentito)..e invece sta a 3,60mt.
Probabilmente e' perche le frequenza basse sono piu lente a propagarsi che quelle alte,giusto? Lo lascio cosi o riduco la distanza?
Ho provato a ridurre la distanza ma sembra che vada fuori fase rispetto ai frontali...ovvero le frequenze basse tirono a diminuire come se ci fosse una sorta di rotazione di fase
Devi portarlo in un centro assistenza, anche se a)molti centri assistenza non sanno di quest'upgrade b)sui forum americani giurano che è solo una questione di razionalizzazione dei menu, nulla di realmente sostanziale.streethawk ha detto:LA MIA VERSIONE E' 1.03/07607A[/SIZE][/B] PSSSIIBBBIIILLLEEEE COME POSSO FARE PER AGGIORNARLA O PER FARLA AGGIORNARE?
DogEatDog ha detto:Confermo che c'è un leggero ritardo A/V, ma praticamente inavvertibile.