Visto il prezzo che mi avrebbero fatto dell 805 non volevo mi venisse un infarto a chiedergli quello del 875!!!:eek:
Visualizzazione Stampabile
Visto il prezzo che mi avrebbero fatto dell 805 non volevo mi venisse un infarto a chiedergli quello del 875!!!:eek:
@acta
Sono andato a quello di PC ma non l'avevano loro e me lo avrebbero fatto arrivare ma non so da dove sinceramente....
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
'stardo!!!:cry: :cry: :cry:
:D
Salve a tutti, di sicuro non potevo mancare all'acquisto di questo spettacolare Ampli. così ho acquistato da ONLINESTORE l'Onkyo TX-SR805E black per la modica cifra di 990 € spedizione compresa. Devo dire che con le mie Indiana line si comporta in maniera spettacolare, con i bluray e gli hd dvd riesce a tirare fuori un suono assurdo. Io ho un 7.1 e lo gestisce molto bene anche i rear back si sentono moltissimo ( con il signore degli anelli i rear back sono paragonabili ai front tanto sono distinguibili e precisi nel suono. La pecca c'è ho dovuto smanettare un pochino per i bassi. Lo consiglio a chiunque voglia ascoltare al meglio i nuovi formati video attuali senza spendere un patrimonio.
Raga è fantastico .... ma .....
Con PS3 non riesco a sentire né vedere vedere nulla.
Pare che la HDMI sia morta.
Ho settato tutto giusto ma purtroppo non si vede né si sente nulla.
Avete idea sui settaggi che devo eseguire?
Cioe' dici che gestisce male i bassi ?Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Cosa ha in piu del 605 ,te lo chiedo perche' sono un novello in materia ,e a breve vorrei farmene uno .
Ciao ;)
Qualcuno sà come si comporta l'805 con la PS3 visto che devo comprarlo?
Non vorrei fare un buco nell'acqua.
Ottimamente, vai tranquillo.;)Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Concordo.... una bomba!! :sbavvv:
Probabilmente devi fare il reset delle impostazioni audio/video.Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
Tieni premuto il tasto di accensione della PS3 per 5/6 secondi fino a quando senti un "bip", poi segui le istruzioni per impostare audio e video.
Ciao!
Sempre seguendo la mia idea di usare un 805 come PRE vorrei sapere da qualche volenteroso possessore:
Quando si connette un finale di pontenza 2Ch/5Ch alle pre outs del 805 tutti gli stadi finali di amplificazione interni al 805 vengono spenti?
Chiedo questo xchè (nel caso prendessi un 805) ci attaccherei (in un primo momento) un finale Fosgate 1000.5 (5 canali) alle pre outs del 805 però, contestualmete, mi piacerebbe usare le uscite amplificate del 805 x dare suono a 2 surround back ... in modo da avere un sistema 7.1.
Si può fare?:confused:
Grazie
rimangono tutti accesi
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
None.
Mi sono accorto che se metto la PS3 sugli ingressi HDMI 2 e 3 funziona tutto alla stragrande.
Direi che il mio nuovo 805B ha la porta HDMI 1 bacata..... :mad: :mad: :mad:
:cry:
Usi anche tu questa config.?Citazione:
Originariamente scritto da rs232
Ragazzi scusate ma volevo riuppare questa domanda se qualcuno gentilmente puo rispondermi .. grazie;)Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei