Ti ringrazio ma a me interessavano le misure dell'iballo di cartone dove e contenuto il TV :D :D :D :help:Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio ma a me interessavano le misure dell'iballo di cartone dove e contenuto il TV :D :D :D :help:Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
posti, per favore, i tuoi settaggi?
Retroillum. -2
Contrasto 35
Luminosità -5
Colore -2
Tonalità 0
Nitidezza -8
Temp. Colore Medio alti
Nero ins
3D-Y/C Standard
DNR Spento
Modofilm ins.
truD(R) dis.
Se puoi postami anche i tuoi - Grazie
Attenzione ai trasporti "fai da te": su avsforum.com ho letto che la garanzia viene invalidata se si trasportano questi televisori adagiati sul fianco (e non verticalmente). Suppongo che lo schermo non sia rigido a sufficienza da sopportare sollecitazioni meccaniche eccessive, se in posizione orizzontale.Citazione:
Originariamente scritto da jena75
La lettura di questa discussione è diventata impossibile, troppe pagine. Non so quindi se già qualcuno ha postato i link per i manuali bohh
se vi sono ancora utili :
http://www.tradenet.sharp.co.uk/tech...p.asp?ID=97184
http://www.tradenet.sharp.co.uk/tech...p.asp?ID=97185
No,nessuno aveva ancora messo i link per i manuali della versione europea.
Grazie mille.
Tra l'altro si nota come la massima risoluzione,in vga,sia la 1360*768.
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
direi molto meglio 1280 x 1024 60Hz !!!
Raga, per quelli che lo hanno, ma mi confermate che c'è effetto scia??? Io in un negozio ho visto il 46 e mi pareva ci osse. Forse un problema di settaggio??? E poi alcuni dicoino sia rumoroso, è vero??
PER TUTTI : Sono tornato al Tr.ny spostando il tv guardando bene dietro mi sono accorto che lo Sharp era collegato in VGA
Oggi sono andato al Trony di Varese ed era li ! Proprio lui il 46 XD1
Era ancora spento ed ho chiesto al commesso se poteva accenderlo
ma il ragazzo mi dice che non può perchè c'è un sovvracarico al negozio
è continua a saltare la corrente , cmq non mi sono arreso sono andato a
chiedere ad un altro commesso che conosco ab.bene è lui non se le fatto dire 2 volte , era li in bella mostra come miss Universo 2007 :eekk:
Non so dirvi bene a che fonte era collegato , quando lo ha acceso è comparsa la scritta in alto a sinistra filmato 1920 x 1080 50 Hz , ed era un filmato windows hd , cmq collegato in VGA
Le immagini erano tutto sommato buone ma sicuramente era settato di default , gli ho fatto presente questa cosa al commesso che mi ha invitato ha portargli dei settaggi migliori , affinchè si possa migliorare sicuramente la visione , domani vado però non sò di preciso quale dei tanti postati..magari glie ne porto diversi tutti quelli trattati sul questo treahd...
P.s 1 ) il design era qualcosa di eccezzionale..!!! Ciauzz..:ops:[/QUOTE]
P.s 2 ) Non illudetevi purtroppo c'era gia un tizio che lo stava acquistando ed era l'unico pezzo disponibile , io l'altro giorno l'avevo segnalato ma a quanto pare tutti lo vogliono ma nesuno si è sbattuto ad andarlo ad acquistare ( 2.974 Euri..!!!)
Assolutamente nessun effetto scia
P.s 2 ) Non illudetevi purtroppo c'era gia un tizio che lo stava acquistando ed era l'unico pezzo disponibile , io l'altro giorno l'avevo segnalato ma a quanto pare tutti lo vogliono ma nesuno si è sbattuto ad andarlo ad acquistare ( 2.974 Euri..!!!)[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da xeno000
Quindi stai dicendo che in vga supporta i 1080p??
Hai anche i link del 37" e del 42"Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Grazie:)
Per il momento non sono ancora usciti, nei prossimi giorni ...forse.
Riguardo a Trony, è un'offerta già conosciuta
www.trony.it
come navigatori...siete alle prime armi :D
Innanzi tutto un grazie enorme a Neo per manuali(se posti anche quelli del 37 e del 42 per tutti gli interessati è perfetto!!!).
Volevo farvi notare da una prima sbirciata,a pag 16, che con la funzione film mode ricerca automaticamente a seconda dell'input la possibilità di visionare i film a 24 fps,ossia il famoso formato cinematografico a 1080p!!
Ottima notizia per cominciare...
Saluti myfriend;)
CONFERMATA A PAG. 28 la possibilità di upgrade software!!!
Grandeeeeeeeeeeeeee ;) :D
Saluti myfriend