Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Volevo informare che l'ho installata con Predasaurus 2.06 : il comportamento, a parte la visione senza problemi di pr* HD, per quanto riguarda lo zapping fra i canali sky HD è il medesimo, cioè necessità di spegnere e riaccendere.
Saluti
Scusate se la domanda è sciocca, ma purtroppo non ho la vs. competenza. Io ho la Dragon con l'ultimo 3.54 e non vedo più nulla, seppure gli SD. Leggo che col predas...2.04 e meglio ancora col 2.06 l'unico inconveniente negli HD è l'impossibilità di fare zapping e quindi di dover riaccendere lo H 2000 dopo il cambio can. per reiniziare la cam. La domanda è: visto che le cam a quanto dicono i rivenditori sono uguali, è possibile caricare il sft predator sulla Dragon? Tebete presente che io non ho la possibilità di caricare il sft direttamente e devo rivolgermi al rivenditore.
Grazie.
-
Il predator si può installare sia sulla T-Rex 4.1 che sulla 4.6 mentre il predasaurus solo sulla 4.6.
Comunque la dragon/t-rex 4.1 si comporta con sky nello stesso modo della 4.6, quindi prova a cambiare versione di predator accertandoti che contenga il CAID 0919.
P.S. Ti converrebbe munirti di un programmatore per poter aggiornare i software da solo.
Ciao.
-
Citazione:
Il predator si può installare sia sulla T-Rex 4.1 che sulla 4.6 mentre il predasaurus solo sulla 4.6.
Comunque la dragon/t-rex 4.1 si comporta con sky nello stesso modo della 4.6, quindi prova a cambiare versione di predator accertandoti che contenga il CAID 0919.
P.S. Ti converrebbe munirti di un programmatore per poter aggiornare i software da solo.
Ciao.
Ti ringrazio dell'informazione che a un profano come me è tuttavia molto utile. Avevo capito dai vari messaggi che la cosa importante è questo CAID 0919, anche se in realtà non so ancora cosa sia...! Quanto al programmatore, vedrò di seguire il tuo consiglio, si tratta solo di imparare ad usarlo. Ne esistono che vanno per varie tipologie di CAM?
Grazie e saluti.
-
@ Palmarius
Sei pregato di rispettare la norma 2h del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
-
@ palmarius
Il CAID 0919 è il parametro relativo al bouquet sky. Per il programmatore puoi usare un semplice ed economico smartmouse in unione alla dragon loader card : se vai su un forum satellitare trovi tutte le istruzioni.
-
Humax HDCI 2000
QUOTE]
Erano poche righe e non ci ho pensato. Comunque Ok, e ringrazio Victor per le ulteriori informazioni: ha acquisito un allievo!
-
feed di servizio
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a sintonizzare i feed di servizio in scpc su qualche satellite, a me sembra che non li agganci. Vi risulta?
-
Scaling immagini SD
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Resta però il fatto che per vedere i normali canali SD in 4/3 come faccio di solito devo per forza selezionare sul decoder, tramite il telecomando, la risoluzione 576p, per poi riselezionare la 1080i sui canali HD.
Io ho un problema simile; impostando la risoluzione del decoder a 720p, la stessa nativa del proiettore PTAE700, questi non mi fa più variare il formato dello schermo. Visualizzando i canali SD è si possibile riportarli in 4/3, ma l'immagine non viene scalata e non è possibile zoommarla. Ad esempio un film trasmesso in letterbox lo vedo con le barre nere non solo in alto e in basso ma anche a destra e a sinistra, pertanto i canali SD li devo per forza vedere a 576p, per poi zoommare tramite il proiettore. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie
-
Scaling immagini
Nessuno avverte questa necessità?
-
....ho letto...ma....
Da abbonato a Sky Hd e possessore di 37xd1e chiedo: "consigliate l'acquisto del 2000 o no?"
Funziona con Matrix (che già possiedo per uso con Hummy 5400) o no?
E' meglio del maledetto schifoso Pace o no? E in quali condizioni anche in SD?
Alla fine per avere meno casini possibili qual'è la cam migliore?
:help:
Thanks in advance
-
@ lele69
Lo Humax penso sia il miglior deco HD sul mercato.
Con la Matrix vedi Sky ma solo SD ; per vedere Sky HD ti serve la T-Rex 4.1 o 4.6 ( con quest'ultima si vede anche Premiere SD e HD ).
Riguardo i canali SD lo Humax è leggerissimamente superiore.
Ciao
-
Citazione:
@ lele69
per vedere Sky HD ti serve la T-Rex 4.1 o 4.6 ( con quest'ultima si vede anche Premiere SD e HD ).
Ciao
Ciao, Premiere HD si vede anche con la 4.1.
Hola
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Ciao, Premiere HD si vede anche con la 4.1.
Hola
Se non è cambiato qualcosa, con la 4.1 bisogna inserire le keys mentre con la 4.6 non è necessario.
Ciao
-
salve a tutti,ho qualche domanda da fare ai possessori dell humax,vorrei acquistarre un decoder hd che sia valido anche in futuro e che sia compatibile con skyhd,e avevo pensato propio all humax ma quando mi sono recato dal mio venditore mi ha detto che l humax ha tanti problemi e che era meglio l homecast hs5101ci e adesso non so piu cosa fare.
non capendoci tanto di decoder vorrei sapere quale acquistare e se l humax ha veramente tutti questi difetti,grazie a chi mi aiutera ;)
-
Lo Humax non ha " tanti problemi " ha alcuni "piccoli problemi di gioventù "che dovrebbero essere risolti con il prossimo firm. o almeno così speriamo.In particolare ci sono problemi fastidiosi nel fare zapping tra i canali HD di Sky e l'incopatibilità tra due cam inserite contemporaneamente.
L'homecast è un discreto decoder di un buon rapporto prezzo qualità ma non è all'altezza dello Humax come d'altronde non lo sono neanche gli altri attualmente sul mercato.A mio giudizio (supportato anche da recensioni che ho trovato in rete) lo Humax ha una qualità immagine,specie con trasmissioni in HD ma non solo,veramente di livello sia in termine di definizione ma anche come cromaticità e luminosità.Certo dipende anche dal televisore (LCD o plasma) o VPR usati.
Se non hai urgenza nell'acquisto potresti aspettare il nuovo Cark-Tech HD che tra l'altro dovrebbe incorporare anche il digitale terrestre.Ciao