Visualizzazione Stampabile
-
Scrivi così: "Cast and Credits from movie end titles. All other info from cover and disc". Fai copia e incolla di questa frase, vedrai che passa. Ovviamente verifica che l'EAN che hai contribuito corrisponda perfettamente a quello sulla copertina scansionata e non dimenticare neanche di specificare il paese (Italia).
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
@300zx: c'è qualcos ache non va nel tuo pc, non ho mai sentito una cosa del genere.
Il fatto che si presenta questa cosa solo con questo programma mi fa pensare che il programma abbia qualche file che cozza con il mio antivirus (Microsoft Security Essential) anche se con questo cozza meno rispetto a quando avevo su McAfee e qualche BD riesco ad inserirlo prima del famoso avviso di minaccia per il pc :confused:
Con Windows XP e stessi antivirus fila liscio, ma con Windows 7 non c'è verso, boh :rolleyes: :(
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 300ZX
.....ma con Windows 7 non c'è verso, boh :rolleyes: :(
Ciao :)
Mah... Anch'io ho Seven con AVG, come antivirus però, oltre a Comodo come firewall ma problemi d'inserimento zero. Davvero particolare come situazione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 300ZX
Il fatto che si presenta questa cosa solo con questo programma mi fa pensare che il programma abbia qualche file che cozza con il mio antivirus (Microsoft Security Essential)
smentisco decisamente: ho installato DVD Profiler sui miei due PC di casa, entrambi con Win7 (uno 64bit, l'altro 32bit) e Microsoft Security Essentials e non ho riscontrato alcun problema.
-
Non so che dirti sigpilu, mi funziona correttamente solo con XP amen.
-
Doppio quesito:
1) E' possibile duplicare schede già esistenti nel proprio database. Per esempio Conan ha sei dvd, ma se io compilo correttamente la scheda del primo, come posso duplicare altre cinque volte la scheda, cambiando solo EAN, copertine ed eventualmente episodi?
2) Come funzione l'opzione acquisizione cover da scanner? Io cliccando riesco ad entrare nel menù del Twain dello scanner ma l'acquisizione non parte proprio.
Bye
-
Per ogni singolo disco devi inserire una nuova scheda usando l'ID del disco o l'EAN (se lo ha ed è diverso per ognuno). Come cover usi quella del box per tutti o se ne hanno di diverse le scansioni. Poi devi compilare tutti i campi con le info e contribuire come "child profile". Nella scheda del box principale inserisci poi i singoli dischi (in contenuto cofanetto) e contribuisci col cambiamento. una volta accettato, li scarica automaticamente.
-
Mi serve una dritta. Come si fà a catalogare il cofanetto in BD di Shrek facendo in modo che compaiano tutte e 4 le schede dei relativi films? Praticamente, possiedo l'EAN solo del cofanetto e degli ultimi due episodi, regolarmente usciti come singoli. Ma i primi due? Devo inserirli manualmente?
Grazie :)
-
se non hai l'EAN devi inserirli usando il DISC ID e ti serve un lettore BD sul pc per leggerlo (inserisci il disco e da DVDP scegli usa disc id e lo fa in automatico).
-
Posseggo alcuni (pochi, errore di gioventù) DVD in edizione da edicola (quindi senza barcode). Qual è il modo giusto di catalogarli? Cercare per titolo ed includere il profilo più confacente? Cercare per disc id?
-
Cercare per disc id (basta inserire il disco nel pc con ilprogramma aperto), se non li trovi contribuirli usando il disc ID.
-
Ed è giusto contribuire con un DVD da edicola?
Credevo di no...
-
Ok, ho visto che altri hanno contribuito anche con profili di DVD da edicola.
Un'altra domanda ora mi sorge spontanea... come mai tali DVD hanno l'EAN? Da dove lo prendono?
Posseggo un DVD che non è nel DB di Invelos, "The Big Kahuna"... Il Disc ID lo prendo dal DVD ma l'EAN?
-
Io li registro con un profilo simile non edicola; ma è una mia scelta pper non inquinare il database con le brutte edizioni edicola
-
Guarda che ce ne sono di profili da edicola quindi credo sia lecito.
E come diceva Locutus2k la cosa corretta è riferirsi al Disc ID.
L'unico problema era quello che dicevo: da dove estraggono quell'EAN?
Eppure ce l'hanno.